Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung s7 edge foto e micro sd

(Argomento creato il giorno: 15-08-2017 11:54 AM)
3903 Visualizzazioni
marcoopsone1
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, ho problema con il mio samsung galaxy s7 edge. Spieghiamo tutto: 

Ho l'opzione che ogni qualvolta scatto una foto in automatico viene salvata sulla mia micro sd. Fin qui tutto ok, quando provo ad andare nella galleria per vedere la foto, la galleria non carica nessuna foto. ho aspettato un pò ma ancora una volta era bloccata. Allora faccio un semplice riavvio del telefono. Dopo il riavvio la galleria si apre e carica tutte le foto ma tutte venute male. Le vedo metà grigie e metà buone o tutte rovinate o con l'errore che mi dice impossibile caricare la foto. Allegherò delle foto per dimostrazione. Allora a questo punto  vado in un centro samsung autorizzato e spiego il mio problema, il telefono va in assistenza. Dopo 20 giorni mi chiamano e vado a ritirarlo e mi dicono: "Abbiamo aggiornato il software, forse il problema era dovuto a quello". Va bene, torno a casa uso un pò il cell, tutto ok ma appena faccio una foto ecco il solito problema. Ho cambiato 3 memory card, tutte classe 10 e in più una della samsung classe 10 (sperando fosse quello il problema). Come posso risolvere? Portando di nuovo il cell in assistenza, visto l'ultima esperianza rischio di rimanere solo senza cell per una ventina di giorni. C'è un modo diverso? inviando direttamente il cell a voi Samsung e non tramite qualche centro? 

P.S una foto nell'anteprima fa vedere una cosa e poi quando la apro è tutt'altra foto.

Ecco le foto come si vedono: 

20161106_124244[1].jpg

0 Likes
6 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marcoopsone1, 

proseguiamo QUI :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Mino_Fantasie
Apprentice
Opzioni

Stesso problema su Samsung s7.

Fino a una settimana fa tutto a posto, ora non tutte le foto e i filmati vengono salvati su scheda SD.

Nello specifico, le foto panoramiche non vengono quasi mai salvate, tutti i filmati sono illeggibili dal cellulare, ma alcuni leggibili con errori da PC una volta scaricato il file. Alcune delle foto non vengono salvate correttamente.

Cordiali saluti.

Stefano

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mino_Fantasie,

mi dispiace per la problematica che stai segnalando :smileysad:

Hai avuto modo di testare diverse microSD? Hai provato a formattarla?

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
marcoopsone1
Journeyman
Opzioni

Ciao Mino_Fantasie, io ho avuto il tuo stesso problema. Quale card usi? Quella della Samsung o altra marca?

0 Likes
Mino_Fantasie
Apprentice
Opzioni

Altra marca. Visto che volevo essere sicuro di salvare foto e filmati della vacanza, ho spostato temporaneamente il salvataggio su memoria dispositivo anziche SD e spostato qualche applicazione utilizzata di meno su SD.

Cosi' facendo, ad oggi non ho piu' avuto alcun problema.

Saluti

Mino

marcoopsone1
Journeyman
Opzioni

Ciao Mino, anche io avevo un'altra marca come SD ed ho risolto usando una Samsung classe 10 e non ho avuto più problemi.

Saluti Marco