Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema s8 su blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 04-05-2017 08:30 PM)
27924 Visualizzazioni
pino71
Journeyman
Opzioni

lo smartphone dopo aver registrato le impronte non mi sblocca il telefono con le suddette ma mi dice di scorrere sullo schermo ,come faccio a bloccare il telefono con le ipronte od un pin

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
pino71
Journeyman
Opzioni

Ho trovato la soluzione /problema il telefono e collegato al gear s3 come dispositivo attendibile quindi non si bloccava la schermata iniziale ma mi dava la possibilità di bloccarlo manualmente tappando il simbolo del lucchetto,ho rimosso tutti i dispositivi attendibili es casa,smartwach,vivavoce auto e adesso funziona perfettamente.Grazie a tutti per avermi aiutato ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
17 Risposte
ax75
Explorer
Opzioni

Ciao PIno71, 

vai su 

>applicazioni

>Scherm.blocco e sicurezza

>tipo di blocco schermo

e selezioni quello che più ti aggrada :smiling-face: 

Ciao e buona giornata

0 Likes
pino71
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta ma ho gia fatto cosi: il problema é che appena blocco il cell con il pulsante di accensione,e dopo lo riattivo sullo schermo mi dice sblocca scorrendo con il lucchetto in piccolo in basso aperto,per poterlo bloccare ed usare le impronte o il pin devo cliccare sul lucchetto che appare sullo schermo e cosi alla prossima riattivazione mi chiede o il pin o le impronte.Insomma non capisco se sia un problema oppure é impostato cosi

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Sinceramente non ho capito bene...
Comunque se hai attivato correttamente le impronte digitali quando spegni e accendi nuovamente il cellulare ti chiederà sempre il PIN e NON l'impronta.
Se non lo spegni e si spegne solamente lo schermo , per sbloccarlo ti deve chiedere di sbloccare con le impronte NON con il PIN.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
ax75
Explorer
Opzioni

Ciao Pino 71,

Ho appena fatto una prova.... E questo è quello che esce a me.. Screenshot_20170506-115454.png

Se trascini ti chiede o il pin o le impronte, mentre se invece posizioni l'impronta sul lettore si sblocca 

0 Likes
pino71
Journeyman
Opzioni

Grazie a me il lucchetto é aperto e se trascino si sblocca senza impronte forse devo fare qualche settaggio in blocco schermo anche se ho provato quasi tutto,non so più do sbattere la testa

0 Likes
pino71
Journeyman
Opzioni
tutto esatto ad eccezione del fatto che se non lo spegni e si spegne da solo lo schermo quando lo riattivo con il tasto di accensione il tel mi dice trascina per sbloccare senza chiedermi le impronte
0 Likes
ax75
Explorer
Opzioni

Giusto per curiosità, se invece scegli l'opzione di sblocco con viso o Iride, fa la stessa cosa? 

0 Likes
pino71
Journeyman
Opzioni

si mi sa che lo porto in assistenza oppure faccio un reset

0 Likes
Soluzione
pino71
Journeyman
Opzioni

Ho trovato la soluzione /problema il telefono e collegato al gear s3 come dispositivo attendibile quindi non si bloccava la schermata iniziale ma mi dava la possibilità di bloccarlo manualmente tappando il simbolo del lucchetto,ho rimosso tutti i dispositivi attendibili es casa,smartwach,vivavoce auto e adesso funziona perfettamente.Grazie a tutti per avermi aiutato ciao

0 Likes