in data 04-05-2017 08:30 PM
lo smartphone dopo aver registrato le impronte non mi sblocca il telefono con le suddette ma mi dice di scorrere sullo schermo ,come faccio a bloccare il telefono con le ipronte od un pin
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-05-2017 02:18 PM
Ho trovato la soluzione /problema il telefono e collegato al gear s3 come dispositivo attendibile quindi non si bloccava la schermata iniziale ma mi dava la possibilità di bloccarlo manualmente tappando il simbolo del lucchetto,ho rimosso tutti i dispositivi attendibili es casa,smartwach,vivavoce auto e adesso funziona perfettamente.Grazie a tutti per avermi aiutato ciao
in data 05-05-2017 02:25 PM
Ciao PIno71,
vai su
>applicazioni
>Scherm.blocco e sicurezza
>tipo di blocco schermo
e selezioni quello che più ti aggrada
Ciao e buona giornata
in data 06-05-2017 11:22 AM
Grazie per la risposta ma ho gia fatto cosi: il problema é che appena blocco il cell con il pulsante di accensione,e dopo lo riattivo sullo schermo mi dice sblocca scorrendo con il lucchetto in piccolo in basso aperto,per poterlo bloccare ed usare le impronte o il pin devo cliccare sul lucchetto che appare sullo schermo e cosi alla prossima riattivazione mi chiede o il pin o le impronte.Insomma non capisco se sia un problema oppure é impostato cosi
in data 06-05-2017 11:38 AM
in data 06-05-2017 11:57 AM
Ciao Pino 71,
Ho appena fatto una prova.... E questo è quello che esce a me..
Se trascini ti chiede o il pin o le impronte, mentre se invece posizioni l'impronta sul lettore si sblocca
in data 06-05-2017 12:22 PM
Grazie a me il lucchetto é aperto e se trascino si sblocca senza impronte forse devo fare qualche settaggio in blocco schermo anche se ho provato quasi tutto,non so più do sbattere la testa
in data 06-05-2017 12:31 PM
in data 06-05-2017 01:47 PM
Giusto per curiosità, se invece scegli l'opzione di sblocco con viso o Iride, fa la stessa cosa?
in data 06-05-2017 01:58 PM
si mi sa che lo porto in assistenza oppure faccio un reset
in data 06-05-2017 02:18 PM
Ho trovato la soluzione /problema il telefono e collegato al gear s3 come dispositivo attendibile quindi non si bloccava la schermata iniziale ma mi dava la possibilità di bloccarlo manualmente tappando il simbolo del lucchetto,ho rimosso tutti i dispositivi attendibili es casa,smartwach,vivavoce auto e adesso funziona perfettamente.Grazie a tutti per avermi aiutato ciao