in data 19-04-2020 05:13 PM
Ciao a tutti, sono Angelo, ed è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho un problema piuttosto serio con il mio Samsung S7 Edge, si blocca sulla schermata di avvio di Samsung e contemporaneamente si surriscalda in modo impressionante.
Credo che il software sia compromesso.
Il mio problema principale è che il telefono contiene alcuni dati molto importanti per me, che non vorrei perdere.
C'è un modo per recuperarli?
per me sarebbe davvero fondamentale.
Grazie in anticipo, spero che qualcuno mi possa aiutare. Un saluto.
in data 21-04-2020 12:54 PM
Ciao Avi2, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.
Il blocco sulla schermata si è verificato in seguito a qualche procedura eseguita sul dispositivo?
Hai installato o aggiornato applicazioni di terze parti?
Il dispositivo è connesso a un Samsung Account?
Se così fosse, puoi utilizzare l'applicativo FindMyMobile, disponibile QUI, per effettuare da remoto un backup dei dati attualmente presenti sul dispositivo.
In caso contrario, qualora avessi attiva la sincronizzazione con il cloud, potrai recuperare i dati ripristinando un precedente backup.
Per quanto riguarda invece l'impossibilità di avviarlo, è necessario far periziare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung.
Considerate l'emergenza e le restrizioni in corso, ti invito a contattare i nostri canali di supporto diretto, così da valutare con un operatore la modalità di supporto più adeguata.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!