in data 30-03-2021 09:38 PM
in data 31-03-2021 09:15 AM
Ciao pakyderosa_,
grazie per la condivisione, tornerà sicuramente utile ad altri utenti.
In situazioni come questa, capita spesso che si debba semplicemente attendere un aggiornamento dell'App. Quando un dispositivo viene aggiornato a una versione superiore del sistema operativo, infatti, potrebbero essere necessari degli aggiornamenti delle singole App, i quali vengono rilasciati generalmente entro poche settimane.
Può anche essere utile provare a disinstallare e reinstallare l'App, per essere sicuri di avere già l'ultima versione attualmente disponibile.
Ciao!
in data 31-03-2021 12:57 PM
in data 31-03-2021 01:57 PM
Ciao pakyderosa_
a questo punto ti consiglio di attendere un aggiornamento dell'app come già prospettato.
Ti suggerisco anche di tenere aggiornata anche l'applicazione WebView.
[Impostazioni> App/Gestione App> Cerca Android System WebView> apri Android System WebView> Dettagli origine app> Aggiorna]
Ciao 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 31-03-2021 02:03 PM
in data 12-04-2021 12:26 AM
Ciao, stesso problema anche io con samsung a40. Ho aggiornato tutto, tolto l'app un saccodi volte e riavviato, ma sempre mi crasha l'app.
Ormai son due settimane di Netflix buttato così
in data 12-04-2021 06:41 PM
Ciao Sarahscura, benvenuta in Community 🙂
In prima istanza, vorrei che eseguissi quanto indicato in questo link per quanto riguarda il processo System Web View:
Se l'anomalia persiste, verifica se sul Play Store sia presente una versione più aggiornata di Netflix.
Contestualmente, esegui questa operazione:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Netflix
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.
Fammi sapere come va, ciao
in data 12-04-2021 07:00 PM
13-04-2021 08:36 AM - modificato 13-04-2021 08:38 AM
Confermo il disagio, con Android 11, sia netflix che primevideo non vanno. È inutile che consigliate di svuotare cache forzare arresto riavviare etc etc, l'aggiornamento hq portato seri problemi, o facciamo un downgrade su Android 10 o ci mettiamo l'anima in pace! Certo prima di dare il via ad un aggiornamento cosi importante, potevano fare dei test di compatibilità...amen.
in data 13-04-2021 08:50 AM
Aggiornamento, credo abbiano aggiornato qualcosa !! riavviato lo smartphone adesso funziona !