Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema relativo a Netflix nella visione dei contenuti legati ad Android 11

(Argomento creato il giorno: 30-03-2021 09:38 PM)
1235 Visualizzazioni
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Per chi può interessare e ha Netflix e riscontra il mio stesso problema (da come ho capito si tratta proprio dell'aggiornamento Android 11 che ha qualcosa che non è ancora compatibile con Netflix) 😔😔😔😔
image

image

13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pakyderosa_,

grazie per la condivisione, tornerà sicuramente utile ad altri utenti. 

In situazioni come questa, capita spesso che si debba semplicemente attendere un aggiornamento dell'App. Quando un dispositivo viene aggiornato a una versione superiore del sistema operativo, infatti, potrebbero essere necessari degli aggiornamenti delle singole App, i quali vengono rilasciati generalmente entro poche settimane.

Può anche essere utile provare a disinstallare e reinstallare l'App, per essere sicuri di avere già l'ultima versione attualmente disponibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Ciao 😄, ho già effettuato disinstallare e reinstallare l'app e niente, ho anche fatto cache e dati cancellati e niente 😔
Credo che mi conviene aspettare l'aggiornamento dell'app (perchè su altre app non ho problemi ma solo questa me li da) e momentaneamente la cancello perchè mi uccido solo il fegato così e ho già provato a fare tutte le direttive.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao pakyderosa_

a questo punto ti consiglio di attendere un aggiornamento dell'app come già prospettato.

Ti suggerisco anche di tenere aggiornata anche l'applicazione WebView.

[Impostazioni> App/Gestione App> Cerca Android System WebView> apri Android System WebView> Dettagli origine app> Aggiorna]

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Ieri ho fatto un ripristino di fabbrica per la 3 volta e nulla è cambiato 😔 ho seguito anche questa direttiva di aggiornare web view e niente (il resto delle app girano bene mentre quella di Netflix nulla). Comunque si, aspetterò l'aggiornamento dell'app (momentaneamente l'ho cancellata). Ti ringrazio molto per avermi aiutato ☺
Sarahscura
Apprentice
Opzioni

Ciao, stesso problema anche io con samsung a40. Ho aggiornato tutto, tolto l'app un saccodi volte e riavviato, ma sempre mi crasha l'app.

Ormai son due settimane di Netflix buttato così 

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sarahscura, benvenuta in Community 🙂

In prima istanza, vorrei che eseguissi quanto indicato in questo link per quanto riguarda il processo System Web View:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/crash-applicazioni-come-risolverlo-con-aggiornamen...

Se l'anomalia persiste, verifica se sul Play Store sia presente una versione più aggiornata di Netflix.

Contestualmente, esegui questa operazione:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Netflix
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Fammi sapere come va, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Idem ma più che altro l'ho cancellata l'app (momentaneamente) perchè veramente non è una cosa ammissibile 😱.
Comunque a quanto vedo noi dell'A40 ce la stiamo vedendo nera con questo aggiornamento e per le problematiche che ci porta 😓
riccardo761
Explorer
Opzioni

Confermo il disagio, con Android 11, sia netflix che primevideo non vanno. È inutile che consigliate di svuotare cache forzare arresto riavviare etc etc, l'aggiornamento hq portato seri problemi, o facciamo un downgrade su Android 10 o ci mettiamo l'anima in pace! Certo prima di dare il via ad un aggiornamento cosi importante, potevano fare dei test di compatibilità...amen.

riccardo761
Explorer
Opzioni

Aggiornamento, credo abbiano aggiornato qualcosa !! riavviato lo smartphone adesso funziona !