in data 06-03-2018 11:22 PM
Salve, dopo l'aggiornamento ad Oreo ho un piccolo ma fastidioso problema con le notifiche nella schermata di blocco.
Prima dell'aggiornamento, quando facevo un doppio tap veloce sulla notifica, si apriva l'app che l'ha generata.
Adesso facendo questo doppio tap con la stessa velocità non si apre l'app, per poter aprirla devo fare un doppio tap ma molto più lento di prima.
Volevo sapere se c'era un impostazione per modificare la velocità del doppio tap o come fare per riportarlo alla situazione di prima.
Grazie
07-03-2018 10:21 AM - modificato 07-03-2018 10:22 AM
Ciao Luca930,
come prima cosa, desidero rassicurarti sul fatto che quanto riscontri non è una problematica estesa.
Ho avuto modo di effettuare dei test personalmente e non ho rilevato questa problematica.
Non è possibile regolare il doppio tocco, tuttavia quello che riscontri è certamente risolvibile con un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Considera che questa operazione è sempre consigliata dopo un aggiornamento, al fine di assestare il sistema. :womanwink:
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 31-03-2018 09:43 PM
Anche a me è successa la solita cosa... soluzioni?
in data 02-04-2018 05:28 PM
salve , ho lo stesso problema, a schermo acceso bloccato, prima tappavo due volte e accedevo alla relativa app, ora servono tre tap, meno immediata e fastidiosa come cosa
in data 02-04-2018 06:10 PM
Qualcuno ha qualche soluzione da darmi per questo problema?