Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema note 4

(Argomento creato il giorno: 27-05-2018 07:14 PM)
221 Visualizzazioni
MG512577
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono  posessore di un note 4 che esattamente dopo 25 mesi e mezzo dall'acquisto ha deciso di non riaccendersi più. Rientro a quanto pare nella cerchia fortunata  della scheda madre difettosa. . Il guasto è stato preannunciato solamente da alcune riaccensioni improvvise nelle ultime 3 settimane.

Purtroppo non ho un bacup  e non c'è modo di riattivarlo. . Ho contattato il call center ed ha aperto una pratica  invitandomi ad andare al centro di assistenza più vicino dove mi hanno detto che fuori garanzia è tutto a carico mio. (visto il ripetersi del guasto non era il caso di fare un richiamo a tutti i note 4 in assistenza per la sostituzione delle sche  difettose?)

E' possibile almeno recuperare i dati collegandolo ad un pc o in altro modo?

Grazie

Marcello

0 Likes
1 Rispondere
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao MG512577,

 

sono spiacente per quanto comunicato, tuttavia ti confermo che non ci sarà la possibilità di recuperare un backup dei dati, se il dispositivo non si accende più.

 

Potresti fornirci l'IMEI del dispositivo e la data d'acquisto tramite messaggio privato, in modo tale da effettuare una verifica?

Se non sai come inviare messaggi privati, clicca qui :winking-face:

 

Facci sapere.

 

Buona giornata :smiling-face:

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes