Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nel rispondere alle chiamate - Samsung A8 2018

(Argomento creato il giorno: 07-06-2018 04:17 PM)
9623 Visualizzazioni
tina87
Journeyman
Opzioni

Buona sera ,

Ho acquistato da esattamente tre settimane il Samsung A8 2018 e mi sono accorta che ho un problema nel ricevere le chiamate. Mi spiego! quando ricevo una telefonata, o squilla due volte e si chiude automaticamente  o quando vado a rispondere invece di aprire la chiamata la chiude.  Come posso risolvere il problema?

Carmelosicilia
Student
Opzioni
Esatto anch'io come Tina faccio il reset totale e per un paio di giorni tutto bene ma dopo si ripresenta l'anomalia delle chiamate impossibilitate alla risposta e della assenza di navigazioni anche con 4g+ pieno
0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao a tutti,

se l'anomalia persiste anche a seguito di un reset ai dati di fabbrica e testando il dispositivo con una SIM differente, sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una verifica.

Saranno i tecnici a stabilire la natura dell'anomalia e ad adottare le modalità di assistenza più opportune per ogni singolo caso.

Se desiderate, potete indicarci il C.A.P. della vostra zona: siamo a disposizione per suggerirvi il centro più vicino.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
tina87
Journeyman
Opzioni
Torino - 10126
0 Likes
Carmelosicilia
Student
Opzioni
No forse non mi sono spiegato bene io non voglio più il Galaxy a8 ma voglio un dispositivo diverso non voglio pagare un dispositivo difettosi visto che sono tantissimi i Galaxy a8 difettosi
0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao tina87, Ciao Carmelosicilia,

@ tina87, potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato:

ELEKTRO LAB ASSISTANCE DI TANTIMONACO GIOVANNI

VIA NIZZA, 333/A

TORINO - 10127 - TO

@ Carmelosicilia, come precedentemente indicato, è il centro a stabilire le modalità di assistenza a seguito di un'opportuna perizia sul dispositivo: un inconveniente può avere diverse cause (software o hardware) a seconda del singolo caso, di conseguenza le modalità adottate possono essere differenti.

L'eventuale sostituzione non è inoltre una procedura automatica, ma è sempre a discrezione del produttore, che valuta nello specifico caso per caso.

Rimaniamo a disposizione per consigliarti il centro più vicino.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Andrew_madio
Journeyman
Opzioni

Buonasera, 

Roma 00165. Grazie

0 Likes
Carmelosicilia
Student
Opzioni

Ma singolo  caso di cosa stiamo parlando di terminali difettosi no uno ma tanti con lo stesso problema non puoi dirmi che devo tenermi questo schifo io voglio si portarlo in assistenza ma per cambiarlo e no fare avanti e indietro dai centri assistenza a per informarti questo è già stato sostituto. Se questa è Samsung vuol dire meglio stare lontani 

0 Likes
tina87
Journeyman
Opzioni
Guarda ..io farò il tentativo e vi aggiorno .... però se il problema consiste denuncio Samsung
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrew_madio, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il centro più vicino alla tua zona è il seguente:

SAIL ELETTRONICA SNC

VIA GERMANICO, 158

ROMA - 00192 - RM

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Andrew_madio
Journeyman
Opzioni

Buonasera, 

Intanto vi informo che il centro assistenza che mi avete indicato non ripara più i Samsung in garanzia... quindi grazie per il giro a vuoto che mi avete fatto fare. 

Per il resto, il tecnico mi accennava che si tratta di un problema di scheda madre.... saluti!

0 Likes