Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema macchia viola fotocamera posteriore

(Argomento creato il giorno: 27-02-2014 08:31 PM)
4890 Visualizzazioni
Airiko961
First Poster
Opzioni

Oggi pomeriggio ho fatto una foto al mare che si vedeva dal balcone di casa...dato che era bello il paesaggio con le nuvole sopra e il sole(potrebbe essere stato questo?) in mezzo...
ecco, dopo lo scatto mi sono accorto della presenza di una piccola ma fastidiosa macchia viola sulla foto, cosi l'ho eliminata per farne un'altra, ma appena ho rimesso fotocamera, sorpresa delle sorprese... esatto, la macchia viola era proprio sull'obiettivo, ora non so se c'entra qualcosa il fatto di aver scattato al sole diretto oppure no...col telefono precedente (iphone) non mi era mai capitata una cosa del genere...
vi allego una foto per mostrarvi la macchia...cosa dovrei fare? portarlo in assistenza? cosa può essere secondo voi? è colpa mia?

http://i.imgur.com/nP0auhQ.jpg

scusate per il tono ma seriamente sono un po' innervosito da questo, non è la prima foto del genere che faccio...

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Dalla foto che hai condiviso, sembra quasi che ci sia un tratto di penna viola nel vetro della fotocamera Smiley frustrato

Hai provato a verificare se pulendo bene l'esterno della fotocamera il difetto risulta comunque essere presente?

Ad ogni modo ti confermo che non può accedere una cosa simile scattando una semplice foto Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Airiko961
First Poster
Opzioni

Innanzitutto grazie per la risposta Smiley Felice si, sono sicuro che non è un pennarello perchè ho provato già a pulire benissimo la lente, potrebbe essere una macchia di polvere o qualche pixel bruciato del sensore, in ogni caso la riparazione/sostituzione della fotocamera sarà gratuita? (premetto che il telefono mi è caduto solo una volta con conseguente rottura dello schermo esterno in vetro che è stato poi sostituito perfettamente, mentre la fotocamera non aveva riportato alcun danno ne toccato terra direttamente)

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

È consigliabile rivolgersi presso un City Point autorizzato così da poter eseguire una perizia accurata Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che QUI è possibile trovare l'elenco completo dei nostri centri assistenza; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Rimango a disposizione!

0 Likes