Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio mail a sei.exclusive@partner.samsung.com

(Argomento creato il giorno: 02-05-2015 11:14 PM)
3443 Visualizzazioni
Scorpion
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti sono nuovo della community. Ieri sera purtroppo lo schermo del mio galaxy s5 ha smesso di funzionare (si illuminano i tasti soft e il cellulare funziona ma con lo schermo nero ovviamente è impossibile fare qualsiasi cosa). Stamattina chatto con un operatore samsung (davvero molto gentile) e mi viene aperta la pratica per il servizio comfort care. Per completare la procedura mi è stato detto di inviare una mail a sei.exclusive@partner.samsung.com inserendo come oggetto il numero di pratica e in allegato le foto fronte retro del cellulare e la prova d'acquisto. Provando a mandare la mail utilizzando hotmail mi è arrivato il seguente messaggio d'errore da postmaster@mail.hotmail.com con scritto This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. sei.exclusive@partner.samsung.com

Riprovo nuovamente stasera e mi ricompare lo stesso errore. Ho provato quindi a mandare il messaggio utilizzando gmail ma anche qui mi è comparso un errore Delivery to the following recipient failed permanently: sei.exclusive@partner.samsung.com
Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the server for the recipient domain partner.samsung.com by mailin.samsung.com. [203.254.224.12].
The error that the other server returned was:
550 5.1.1 Recipient address rejected: User unknown

Non so se a questo punto è sbagliata la mail o bisogna seguire un'altra procedura per inviare le foto e il numero di pratica. Spero in un vostro aiuto. Grazie in anticipo.

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Scorpion, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di inviare nuovamente i documenti. Fai attenzione a non inserire allegati superiori ai 2 MB l'uno Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Scorpion
First Poster
Opzioni
Ho provato addirittura a inviare la mail senza nessun allegato ma ho sempre lo stesso errore 😞
0 Likes
Scorpion
First Poster
Opzioni
Ho provato pochi minuti fa a rimandare la mail e sembra che sia andata a buon fine. Speriamo bene
0 Likes