Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot

(Argomento creato il giorno: 06-07-2021 03:46 PM)
8687 Visualizzazioni
ValF
Navigator
Opzioni
Ho avuto bisogno di usare il mio telefono con Vodafone gestore come hot spot.
La prima volta è andati tutto ok , ora non riesco piu a collegarlo, devi per forza usare il tetheting USB. Non capisco , ho tentato cambiando nome dell'hotspot password, riavviando pc e del , cancellando la rete hot spot dal pc , ma nulla. 
Qualcuno sa dirmi come mai ?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ValF,

vorrei raccomandarti di ripulire il modulo di rete del telefono, con questa semplice procedura:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni

In seguito riavvia il dispositivo ed attiva nuovamente il Router WiFi, condividendo la password con quelli associati.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ValF,

vorrei raccomandarti di ripulire il modulo di rete del telefono, con questa semplice procedura:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni

In seguito riavvia il dispositivo ed attiva nuovamente il Router WiFi, condividendo la password con quelli associati.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ValF
Navigator
Opzioni
GRAZIE Michele_P ,
Ho risolto cancellando tutti gli al che non fossero quello di Vodafone . E il problema rete Wi-Fi è rientrato . Comunque grazie della prontezza e della disponibilità :smiling-face:
ValF
Navigator
Opzioni
Perdonami Michele_P
Ho provato anche la tua soluzione ma il ripristino impostazioni che variazioni comporta?
Ora mi trovo le notifiche di whats app a comparsa con un pop up blu e una parte del messaggio, mente prima avevo solo il simbolo di notifica. Come lo riporto a questo stato ( il precedente )?
0 Likes
Ndke
First Poster
Opzioni
Ma se ripristino le impostazioni poi cosa succede mi si cancella tutto e devo ri mettere i dati della sim o no?
0 Likes
Kyosaru
First Poster
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema, puoi spiegarmi bene come hai fatto per favore?
0 Likes