Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema help me schermo bloccato

(Argomento creato il giorno: 21-09-2016 06:53 PM)
446 Visualizzazioni
Anita811
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho da una settimana un Samsung A5 aziendale.
Premetto che non ho creato un account Samsung sul telefono ma solo account Gmail. Appena consegnato ho impostato la password x lo sblocco schermo e l'impronta digitale. Stamattina dopo aver riacceso il tel convinta mi accettasse l'impronta digitale ho immesso la password di sblocco sbagliata.. ora non ricordo più la password e ogni 60 minuti mi da la possibilità di ripeterla ma non la ricordo. Leggo qui che c'è la possibilità con account di Gmail di risolvere il problema ma non ho capito come. Come posso sbloccare il mio telefono dato che è' aziendale e non posso perdere i dati?? Aiutatemi per favore
0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Anita81, Benvenuta nella nostra Community!

Se hai attivato la funzione di Controlli Remoti del tuo A5, accedendo sul sito Find My Mobile di Samsung potrai accedere al tuo profilo e disattivare il blocco schermo del telefono.

Tale funzione si attiva automaticamente se viene configurato un account Samsung, non è però il tuo caso Smiley Triste

Il servizio Device Manager di Google ti permette di gestire da remoto il telefono ma non di disattivare le funzioni di blocco schermo Smiley Triste

In alternativa a Find My Mobile, potrai sbloccare il telefono eseguendo un Wipe Data come indicato in questo POST.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Anita811
First Poster
Opzioni
Ho portato il telefono in Samsung per risolvere.. non potevo stare per troppi giorni senza telefono aziendale. Grazie comunque
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Anita81!

Rimango comunque a tua disposizione Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes