Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galleria Next turbo

(Argomento creato il giorno: 26-11-2013 01:57 PM)
1512 Visualizzazioni
Tania
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, 

ho da qualche giorno un problema con il mio samsung galaxy next turbo. Non mi carica le immagini ed i video nella galleria e vedo solo delle icone grige e se provo a visualizzare le immagini si blocca tutto. Potete aiutarmi?

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

È possibile che tale inconveniente sia stato causato da un errore durante l'aggiornamento dell'applicazione.

Per risolvere, potremmo provare a cancellare i dati e svuotare la cache dell'applicazione, al fine di risolvere eventuali problemi relativi all'avvio della Galleria.

Per effettuare tale operazione, è necessario accedere a:

-Impostazioni

-Applicazioni

-Tutto

-Galleria

Premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati".

A questo punto, dopo un riavvio del dispositivo, riprova ad aprire l'app e verifica che funzioni tutto regolarmente!

Attendiamo un tuo feedback Smiley Molto-felice

0 Likes
Tania
First Poster
Opzioni

Niente da fare! il problema persiste! e non mi permette di premere su svuota cache ma solo su cancella dati. Ho tentato anche un arresto forzato ma nulla da fare...

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

In questo caso ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Privacy
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

0 Likes