in data 26-11-2013 01:57 PM
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno un problema con il mio samsung galaxy next turbo. Non mi carica le immagini ed i video nella galleria e vedo solo delle icone grige e se provo a visualizzare le immagini si blocca tutto. Potete aiutarmi?
in data 27-11-2013 10:26 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
È possibile che tale inconveniente sia stato causato da un errore durante l'aggiornamento dell'applicazione.
Per risolvere, potremmo provare a cancellare i dati e svuotare la cache dell'applicazione, al fine di risolvere eventuali problemi relativi all'avvio della Galleria.
Per effettuare tale operazione, è necessario accedere a:
-Impostazioni
-Applicazioni
-Tutto
-Galleria
Premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati".
A questo punto, dopo un riavvio del dispositivo, riprova ad aprire l'app e verifica che funzioni tutto regolarmente!
Attendiamo un tuo feedback
in data 27-11-2013 05:10 PM
Niente da fare! il problema persiste! e non mi permette di premere su svuota cache ma solo su cancella dati. Ho tentato anche un arresto forzato ma nulla da fare...
in data 28-11-2013 01:46 PM
In questo caso ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Privacy
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.