Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Galaxy A71

(Argomento creato il giorno: 21-11-2020 10:27 PM)
361 Visualizzazioni
Squiz01
Student
Opzioni
Buonasera, sto riscontrando un problema con il mio samsung Galaxy A71 riguardante la fotocamera: quando infatti utilizzo la fotocamera in modalità foto funziona tutto precisamente e in particolare il grandangolo, quando poi seleziono la modalità video, l'immagine con la fotocamera normale viene molto più zommata e selezionando il grandangolo il campo visivo aumenta, ma non quanto nella modalità foto. Non è possibile utilizzare un grandangolo ampio nei video come nelle foto oppure ho qualche impostazione scorretta?
0 Likes
2 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Quando sei in modalità video prova togliere la funzione stabilizzatore se la hai attiva (sia quella presente nelle impostazioni della fotocamera, e nel caso sia attiva, anche quella con l’icona della mano che trovi nella parte superiore dello schermo). Questo dovrebbe migliorare il campo visivo, poiché le funzioni di stabilizzazione digitale (le uniche presenti nell’A71), se attive, lo riducono sensibilmente per ottenere riprese più stabili appunto.
In ogni caso è normale durante la registrazione dei video avere un campo visivo un po’ inferiore rispetto a quando si scattano le foto, per via delle differenze di risoluzione fra le due modalità di acquisizione dei contenuti.
0 Likes
Squiz01
Student
Opzioni
Grazie mille, ho rimosso la stabilizzazione nel menù impostazioni e ho ottenuto ciò che volevo. Grazie ancora