Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fotocamera samsung A52S

(Argomento creato il giorno: 13-11-2021 04:57 PM)
397 Visualizzazioni
ValeMichael22
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Ho un problema con la fotocamera del mio samsung. Quando faccio degli zoom, non particolarmente lontani, stessa stanza...mi sgrana i soggetti. Non sempre. Solo alcune foto. Non capisco se è la mia fotocamera che è difettosa o se sbaglio qualcosa io. Premesso che non ho toccato impostazioni particolari. Semplicemente scelgo zoom ottimo 1 alberello e stringo il campo...attendo aiuti. Grazie

20211109_200143.jpg

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_CcsHPNR, benvenuto in Community!

La possibilità di ottenere delle immagini sgranate è frequente se si utilizza lo zoom, specialmente se si eseguono scatti in ambienti dove la luminosità ambientale non è particolarmente elevata.

La discriminante tra le varie foto scattate potrebbe essere dunque la luminosità, oppure l'applicazione di un filtro o dell'ottimizzazione scena; hai notato se la verifica di queste condizioni ti consente di ottenere degli scatti migliori?

Facci sapere.

Ciao,

0 Likes
ValeMichael22
First Poster
Opzioni
Buongiorno e grazie per la risposta. Non ho usato filtri e ho usato l'ottimizzazione...per questo ho dubbi sulla fotocamera. Però non ottengo sempre foto sgranate, dunque non capisco se sbaglio qualcosa io o se ci sono difetti nello zoom...grazie
0 Likes