Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con TouchWiz Home e TouchWiz Casa Facile

(Argomento creato il giorno: 14-12-2013 02:50 PM)
111981 Visualizzazioni
Everett
First Poster
Opzioni

Ho un problema col mio Samsung Galaxy S4 mini: ogni volta che lo accendo, mi viene chiesto se avviare TouchWiz Home o TouchWiz Casa Facile, nonostante io abbia sin dall'inizio impostato come predefinito TouchWiz Home. Come potrei risolvere?

0 Likes
Tahira_Anwar
First Poster
Opzioni
Salve! Allora io ho avuto il medesimo problema. Il mio Samsung Galaxy Note 4, nuovo di zecca, all'inizio andava per il verso giusto, poi avevo deciso di installare l'appena di personalizzazione Hola Launcher. Andava ancora tutto bene ma da un po' di tempo aveva cominciato a chiedermi ogni volta con quale applicazione aprire la schermata Home. Puntualmente sceglievo Hola Launcher e puntualmente mi domandava quale applicazione usare. Allora ho pensato che il problema fosse Hola Launcher perciò l'ho disinstallato. Purtroppo la richiesta rimaneva in quel caso con Touch Wiz Home e TouchWizCasa Facile. Ho seguito la guida ( più o meno, perchè alcuni punti erano diversi) purtroppo il punto Elimina Predefiniti non era selezionabile e io sono bloccata qui con questo problema. Per favore, riuscite a sistemare in qualche modo? Ve me sarei grata.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Tahira_Anwar, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
Giulia2407AbC2
First Poster
Opzioni

0 Likes
raffaeleceglia
First Poster
Opzioni

Salve, non so come funzioni questa community. Comunque ho eseguito le operazioni scritte ma sul mio J5 mi dice in piu il programma touchwiz home e stato arresatato, non so cosa fare, non so nemmeno se ho migliorato o peggiorato la situazione. P.S. il problema descritto fa solo con touchwiz home standard con modalità facile funziona, se potete aiutarmi ve ne sarò grato

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao raffaeleceglia,

Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di procedere come segue:

- clicca sull'icona 'impostazioni'

- clicca sulla voce 'applicazioni'

- seleziona gestione 'applicazioni'

- con il tasto 'altro' in alto a destra,  seleziona 'mostra applicazioni di sistema'

- scorri l'elenco e scegli 'touchwiz home'

touckwiz 1.JPG

-  vai su memoria

touckwiz 2.JPG

- clicca su cancella dati e su svuota cache

touckwiz 3.JPG

Una volta fatta questa operazione, riavvia il telefono e l'errore non dovrebbe più comparire. :smileyvery-happy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riccardo9
First Poster
Opzioni

C'È UN PROBLEMA: HO PROVATO A KETTERE LA MODALITÀ FACILE SUL MIO SAMSUNG GALAXY A5 2017, ED È STATO UN SUCCESO. HO VOLUTO POI TORNARE ALLA MODALITÀ STANDARD, MA C'È STATO UN PICCOLO PROBLEMA: L'INTERFACCIA È TORNATA AD ESSERE STANDARD, MA LE APPLICAZIONI INTERNE SONO RIMASTE IN MODALITÀ FACILE. HO PROVATO PIÙ VOLTE A RIAVVIARE IL DISPOSITIVO E A RIPROVARE A INSERIRE LA MODALITÀ STANDARD, MA NULLA...

0 Likes
Riccardo9
First Poster
Opzioni

C'È UN PROBLEMA: HO PROVATO A KETTERE LA MODALITÀ FACILE SUL MIO SAMSUNG GALAXY A5 2017, ED È STATO UN SUCCESO. HO VOLUTO POI TORNARE ALLA MODALITÀ STANDARD, MA C'È STATO UN PICCOLO PROBLEMA: L'INTERFACCIA È TORNATA AD ESSERE STANDARD, MA LE APPLICAZIONI INTERNE SONO RIMASTE IN MODALITÀ FACILE. HO PROVATO PIÙ VOLTE A RIAVVIARE IL DISPOSITIVO E A RIPROVARE A INSERIRE LA MODALITÀ STANDARD, MA NULLA...Screenshot_20170605-205525.png

Screenshot_20170605-210904.png

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riccardo9,

hai provato a cancellare dati e cache della touchwiz home facile, seguendo i passaggi indicati nel mio precedente post? 

Prova e fammi sapere :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rino3
First Poster
Opzioni
come faccio ad eliminare touchwiz
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Rino3 ha scritto:
come faccio ad eliminare touchwiz

Ciao Rino3

Touchwiz è un'applicazione di sistema e non si può eliminare ne disattivare.

Ma se non ti piace puoi scaricare launcher alternativi.

Qui trovi spiegazioni e launcher alternativi...

http://android.hdblog.it/apps/i-migliori-launcher-per-android_t22.html

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes