Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con samsung kies sul computer

(Argomento creato il giorno: 31-12-2013 02:14 PM)
831 Visualizzazioni
Valuz
First Poster
Opzioni
Ho giá provato diverse volte a scaricare kies e a installarlo sul mio computer. L'installazione va a buon fine ma al momento di aprire il programma mi appare questo messaggio: applicazione non correttamente inizializzata, fare clic su ok per chiudere il programma.. Che significa??? Mi han detto di installarla come amministratore ma io questa scelta non ce l'ho.
0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Valuz, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Il suggerimento di installare Samsung Kies come amministratore è corretto!

Per eseguire tale operazione, è necessario effettuare cliccare su "Salva" in fase di download Samsung Kies, andare a ricercare il file di installazione scaricato e premere con il tasto destro del mouse su di esso.

A questo punto potrai avviare il comando "Installa come amministratore" Smiley Strizza l'occhio

Attendo tuoi aggiornamenti!

0 Likes
Valuz
First Poster
Opzioni
Ho cliccato col tasto destro del mouse sull'icona di kies, ho fatto esegui come,ho cliccato sul pallino administrator ma mi chiede la password! ho provato a inserire varie cose e cliccare ok ma anke se non scrivo niente e clicco ok mi esce il messaggio: Impossibile avviare il servizio. Il servizio potrebbere essere disabilitato o non collegato a nessuna periferica attiva.
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Valuz!

L'opzione "Esegui come Amministratore" può essere utilizzata solo nel caso in cui tu sia effettivamente l'amministratore del PC.

Esistono più profili utente su questo computer?

In questo caso, bisognerebbe verificare le autorizzazioni associate a ciascun profilo configurato.

Attendo un tuo riscontro!
0 Likes
Valuz
First Poster
Opzioni
Ciao! No non esistono più profili sul mio computer. Quando clicco esegui come l'alternativa è amministratore oppure il nome del negozio dove avevo fatto riparare il computer. Difatti dopo che un po' di tempo fa ho fatto riparare il computer (fra l'altro prima del guasto utilizzavo kies) mi é stato cambiato il nome del computer (oltre anche alla suddivisione della memoria e anche altre cose che mi hanno infastidito,va bè) anche quando accedo con kies air il mio pc ha il nome del negozio in cui l'ho fatto ripariparare. Quindi credo mi abbiano modificato anche le autorizzazioni; è possibile modificarle? Come faccio? Grazie!
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Valuz!

Occorre avere tutti i privilegi di amministratore per effettuare queste modifiche Smiley Strizza l'occhio

Ti suggerisco di rivolgerti nuovamente al negozio così da poter risolvere.

Tienimi aggiornato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Valuz
First Poster
Opzioni
No non ho ancora risolto il problema. Magari proveró a chiamare un altro tecnico per vedere di risolvere il problema.
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Benissimo Smiley Felice

Attendiamo un tuo feedback!
0 Likes