Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio A52 da dei problemi con la torcia che sono MOLTO evidenti quando metto l'intensità 1 della torcia, quest'ultima inizia a fare un farfallio-tremolio non saprei come chiamarlo ma è molto fastidioso è come se ci fossero dei cali di tensione.
Ho paura che tu debba contattare l'assistenza. Purtroppo probabilmente è un problema della torcia, quindi c'è poco da fare, va riparato. Ti posso dire con certezza che non è un problema comune, in quanto anch'io di scrivo da un A52😉
Non mi è mai successo di vedere una segnalazione di questo tipo. Ti consiglio di recarti in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung e far vedere questo problema a loro.