in data 02-09-2014 03:09 PM
Buongiorno, da un paio di giorni la tastiera del mio Samsung Galaxy trend GT-S7390, acquistato a giugno 2014, non mi funziona più come dovrebbe il problema nasce nel momento in cui clicco la barra spaziatrice si impalla il cellulare, non riesco più ad uscire e mi rimane la tastiera nella home.
Ho provato a fare il ripristino soft (cliccando per 10 secondi il tasto di accessione) ma nulla il telefono si spegne e si riavvia ma il problema persiste. A volte mi appare anche la dicitura "la tastiera samsung non risponde" oppure "il programma touchwiz home è stato arrestato" come faccio a risolvere il problema ?
Grazie per il supporto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-02-2015 11:10 PM
Grazie per le indicazioni date alla signorina Laura, ho avuto lo stesso problema con la tasiera stesso telefono, e seguendo appunto le indicazioni date ho potuto risolvere anche io, ed ora funziona perfettamente
Cordiali Saluti
in data 23-02-2015 12:39 PM
Raffaellina ha scritto:
Grazie per le indicazioni date alla signorina Laura, ho avuto lo stesso problema con la tasiera stesso telefono, e seguendo appunto le indicazioni date ho potuto risolvere anche io, ed ora funziona perfettamente
Cordiali Saluti
Ciao Raffaellina, Benvenuta nella nostra Community!
Mi fa piacere
Grazie a te per il feedback!
A presto
in data 26-02-2015 05:48 PM
Anch'io ho lo stesso problema e facendo lo stesso procedimento non mi cambia nulla. La tastiera si imballa comunque.
Potrebbe dipendere dal fatto che ho un galaxy trend lite?
Attando risposta
Cordiali saluti Filippo
in data 26-02-2015 05:57 PM
Grazie agli altri commenti, provando a fare l'arresto forzato, ora funzione di nuovo.
Grazie mille a tutti 🙂
in data 27-02-2015 08:49 PM
anche io ho lo stesso problema con la tastiera ho fatto tutto ciò che e' stato suggerito ma e' ancora bloccata cosa intendevi con termina applicazione"?
grazie
DanieleM84 ha scritto:hai provato a premere anche " termina applicazione"?
in data 04-03-2015 09:07 AM
in data 05-03-2015 10:31 AM
Ciao gaiaco, benvenuto nella nostra Community!
Se con le indicazioni non hai risolto, ti consiglio di eseguire un backup di tutti i dati e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 19-03-2015 07:38 PM
Scusate io ho seguito le istruzioni ma il problema si è ripresentato dopo tre parole.
in data 19-03-2015 10:02 PM
ciao, io ho seguito le indicazioni ma non ho risolto
in data 20-03-2015 05:38 PM