Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con la tastiera Samsung Galaxy trend GT-S7390

(Argomento creato il giorno: 26-02-2015 05:57 PM)
2891 Visualizzazioni
Lauretta19772
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da un paio di giorni la tastiera del mio Samsung Galaxy trend GT-S7390, acquistato a giugno 2014, non mi funziona più come dovrebbe il problema nasce nel momento in cui clicco la barra spaziatrice si impalla il cellulare, non riesco più ad uscire e mi rimane la tastiera nella home.

Ho provato a fare il ripristino soft (cliccando per 10 secondi il tasto di accessione) ma nulla il telefono si spegne e si riavvia ma il problema persiste. A volte mi appare anche la dicitura "la tastiera samsung non risponde" oppure "il programma touchwiz home è stato arrestato" come faccio a risolvere il problema ?

Grazie per il supporto

0 Likes
Raffaellina1
First Poster
Opzioni

Grazie per le indicazioni date alla signorina Laura, ho avuto lo stesso problema con la tasiera stesso telefono, e  seguendo appunto le indicazioni date  ho potuto risolvere anche io, ed ora  funziona perfettamente

Cordiali Saluti

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Raffaellina ha scritto:

Grazie per le indicazioni date alla signorina Laura, ho avuto lo stesso problema con la tasiera stesso telefono, e  seguendo appunto le indicazioni date  ho potuto risolvere anche io, ed ora  funziona perfettamente

Cordiali Saluti

Ciao Raffaellina, Benvenuta nella nostra Community!

Mi fa piacere Smiley Strizza l'occhio

Grazie a te per il feedback!

A presto Smiley Molto-felice

0 Likes
Filipptrend20001
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema e facendo lo stesso procedimento non mi cambia nulla. La tastiera si imballa comunque.

Potrebbe dipendere dal fatto che ho un galaxy trend lite?

Attando risposta

Cordiali saluti Filippo

0 Likes
Filipptrend20001
First Poster
Opzioni

Grazie agli altri commenti,  provando a fare l'arresto forzato, ora funzione di nuovo.

Grazie mille a tutti  🙂

maryafrancasann1
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema con la tastiera  ho fatto tutto ciò che e' stato suggerito ma e' ancora bloccata cosa intendevi con    termina applicazione"?

grazie

DanieleM84 ha scritto:

hai provato a premere anche " termina applicazione"?  Robot LOL

0 Likes
gaiaco
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho anche io lo stesso problema.. Hi eseguito le indicazioni date ma non riesco a risolvere il problema.. Si blocca tutto.. Ho provato anche ad installare una app di pulizia "cleaner" per vedere se ci fosse qualcosa in quel senso, ma nulla.. Come posso fare?
Grazie mille
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gaiaco, benvenuto nella nostra Community!

Se con le indicazioni non hai risolto, ti consiglio di eseguire un backup di tutti i dati e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio

In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
aghela
First Poster
Opzioni

Scusate io ho seguito le istruzioni ma il problema si è ripresentato dopo tre parole.

0 Likes
aghela
First Poster
Opzioni

ciao, io ho seguito le indicazioni ma non ho risoltoSmiley frustrato

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao aghela, Benvenuta nella nostra Community!

Se il problema si ripresenta dopo il ripristino ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes