Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con la tastiera Samsung Galaxy trend GT-S7390

(Argomento creato il giorno: 02-09-2014 03:09 PM)
39836 Visualizzazioni
Lauretta19772
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da un paio di giorni la tastiera del mio Samsung Galaxy trend GT-S7390, acquistato a giugno 2014, non mi funziona più come dovrebbe il problema nasce nel momento in cui clicco la barra spaziatrice si impalla il cellulare, non riesco più ad uscire e mi rimane la tastiera nella home.

Ho provato a fare il ripristino soft (cliccando per 10 secondi il tasto di accessione) ma nulla il telefono si spegne e si riavvia ma il problema persiste. A volte mi appare anche la dicitura "la tastiera samsung non risponde" oppure "il programma touchwiz home è stato arrestato" come faccio a risolvere il problema ?

Grazie per il supporto

0 Likes
Salta alla soluzione
Sara6474
First Poster
Opzioni

Buongiorno.. chiedo scusa!! non so bene come funzionano i post nelle community!! ne avevo scritto uno ma poi ho risolto da sola (spero!!!!) e non sono stata capace di eliminare il mio post!! come si fa!?!?!? 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Sara6474, benvenuta nella nostra Community!

Ho rimosso il tuo messaggio Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Sara6474
First Poster
Opzioni

Grazie Cat Wink!!!

0 Likes
Fasturtle
First Poster
Opzioni
Salve, ho un samsung galaxy tab 2 10.1, ogni volta che cerco di usare un applicazione che utilizza una tastiera come lo store, internet, messaggi, l app si blocca. Io il giorno prima avevo scaricato una tastiera dal playstore ma oggi l'ho cancellata e poi la sera non ha funzionato. Oggi ho letto sul forum e ho seguito il procedimento ma continua a non funzionare. Avete una soluzione xk così il tablet è inutilizzabile
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Fasturtle, benvenuto nella nostra Community!

Se anche cancellando i dati dell'applicazione non hai risolto è consigliabile eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
Claudia9711
First Poster
Opzioni

Ciao!

Anche io ho lo stesso problema. Ho provato a fare come hai detto ma non si è risolto. Cosa posso fare?

Grazie!

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao Claudia971, Benvenuta nella nostra Community!

se anche tramite il reset non hai risolto, ti consiglio di verificare con un centro assistenza vicino a te.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
Mata11
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema. La varrà spaziatrice mi blocca il telefono.

ho provato a seguire le istruzioni e a riavviare il telefono ma il problema persiste.

che posso fare?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Mata1, benvenuta nella nostra Community!

Come consigliato sopra se anche un reset non risolve, fai verificare il dispositivo da parte di un centro autorizzato.
0 Likes
MartaDessantis
First Poster
Opzioni
Buongiorno! Ho un problema con la tastiera e avendo la necessità di scrivere in diverse lingue spero di risolvere al più presto! La barra spaziatrice non mi permette di scegliere quale lingua utilizzare. Ho provato ad arrestare l'applicazione, ad eliminare i dati e a svuotare la Cache. Ho eliminato applicazioni per recuperare spazio e ho riavviato il telefono ma niente! Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? 😢
0 Likes