Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con il nuovo aggiornamento bixbi italiano s8

(Argomento creato il giorno: 22-02-2019 02:21 PM)
844 Visualizzazioni
Riccardo87
Apprentice
Opzioni

Buongiorno 

ho problemi con il nuovo bixbi Italiano, riesco a cambiare la lingua ma non mi fa mettere l'attivazione vocale, quando provo ad attivare  app si chiude.

saluti

0 Likes
18 Risposte
alexru10
Helping Hand
Opzioni

ciao posso chiederti una cosa? ma come fai ad avere bixby in italiano usando un dispositivo galaxy s8 ? io ho letto che bixby in italiano verra rilasciato su tutti i dispositivi con il tasto dedicato a bixby ma con android pie ed a oggi in italia gli s8 ancora devono ricevere questo aggiornamento.......solo successivamente dopo aver aggiornato tutti i dispositivi ad android pie  verra' rilasciato l'aggiornamento di bixby nella lingua italiana

0 Likes
Riccardo87
Apprentice
Opzioni

perdonami ma sono ignorante in materia, ti posso dire che ieri ho avuto aggiornamento di bixbi ed è uscita la lingua in

italiano.WhatsApp Image 2019-02-22 at 15.59.40.jpegWhatsApp Image 2019-02-22 at 15.59.45.jpeg

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
una domanda ma hai un s8 oppure un note 8 ?
0 Likes
Riccardo87
Apprentice
Opzioni

Ho capito che sono ignorante in materia ma non arrivo a questo punto, ho un s8 versione corrente G950fxxs4crlb/.....

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
non capire male ...non mi sarei mai permesso ...poteva essere che avessi scritto male dato che sul note 8 mi sembra gia sia arrivato l'aggiornamento ad android pie con relativa lingua italilana
0 Likes
Riccardo87
Apprentice
Opzioni

tranquillo scherzavo, allora sarà questo il problema che non ho avuto ancora l'aggiornamento PIE

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
credo di si speriamo che ti risponda anche un operatore samsung che ci possa dare spiegazioni a questo punto sono curioso anch'io ....posseggo un s8 ma bixby voice e' fermo alla prima versione mentre tu gia' hai bixby 2
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo87, benvenuto nella Community Samsung!

L'aggiornamento di Bixby che porta la lingua italiana su S8 non è ancora disponibile, l'ultima versione rilasciata è infatti la 1.0.26.0.

È possibile che possa aver installato l'applicazione mediante sorgenti non ufficiali?

Ad ogni modo vorrei poter eseguire alcune verifiche, per cui ti chiedo gentilmente di inviarmi tramite messaggio privato il codice IMEI del telefono, la versione banda base e la versione build.

Puoi trovare queste informazioni nel menu Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software.

Attendo un tuo riscontro :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo87
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, assolutamente no ho trovato l'aggiornamento sulle impostazione di bixbi, le invio quanto richiesto in privato

saluti

0 Likes