in data 07-09-2014 01:06 PM
Buongiorno,
ultimamente ho riscontrato un problema al mio S5; a volte cercando di sbloccare lo smartphone e quindi andando a pigiare il pulsante fisico centrale o il pulsante di accensione mi capita che l'S5 non risponda.....ovvero si illuminano i tasti a sfioramento ma il display rimane spento...solo dopo aver pigiato più volte un pulsante fisico questo si accende.....ho notato anche che durante una chiamata se allontano lo smartphone dall'orecchio a volte capita che ci metta un po ad accendersi il display.
Qual'è il problema?
Grazie,
Saluti
in data 09-09-2014 10:57 AM
Ciao tommy932, Benvenuto nella nostra Communtiy!
Al fine di escludere eventuali problemi software, ti consiglio di effettuare un salvataggio di tutti i dati del dispositivo e successivamente eseguire un ripristino ai dati di fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 16-09-2014 08:35 PM
Salve,
ho provato il reset ma nulla.
Ho registrato l'S5 su Samsung Exclusive se lo porto in un centro assistenza Samsung prenotando un appuntamento me lo riparano o sostituiscono il giorno stesso?
Grazie
in data 17-09-2014 10:58 AM
Mi sono accorta che nel mio Samsung Galaxy S5 non si illuminano più i tasti a sfioramento ai lati del tasto centrale in basso, non so da quanto tempo esista il problema, i tasti funzionano ma non si illuminano, c'è un modo per risolvere il problema senza ricorrere all'assistenza?
in data 18-09-2014 10:52 AM
tommy932 ha scritto:
Salve,
ho provato il reset ma nulla.
Ho registrato l'S5 su Samsung Exclusive se lo porto in un centro assistenza Samsung prenotando un appuntamento me lo riparano o sostituiscono il giorno stesso?
Grazie
Ciao!
Le riparazioni in loco variano in base al centro di assistenza. Contatta pure il centro er verificare se possono effettuare la riparazione in giornata
SimonaG ha scritto:
Mi sono accorta che nel mio Samsung Galaxy S5 non si illuminano più i tasti a sfioramento ai lati del tasto centrale in basso, non so da quanto tempo esista il problema, i tasti funzionano ma non si illuminano, c'è un modo per risolvere il problema senza ricorrere all'assistenza?
Ciao SimonaG, Benvenuta nella nostra Community!
Se con un ripristino non si risolve il problema, l'unica soluzione è quella di far verificare il dispositivo presso il centro auorizzato.
in data 21-12-2014 12:43 PM
Anche a me succede la stessa identica cosa......spesso lo schermo non si riaccende premendo il tasto fisico.
Si accendono solo i tasti in basso e mi sono accorto che se passo il dito sul display (spento) si sente il rumore dello sblocco.....quindi è come se fosse il display in se a non accendersi ma per il telefono è come se fosse acceso.
Al tempo stesso ho notato che se appoggio il tel su un tavolo con il display acceso questo ha un leggero e momentaneo sfarfallamento.....come se ci fosse qualche cosa che non fa bene contatto e con l'urto leggero sul tavolo si nota. Si nota anche se batto con un dito sulla cover posteriore con il display acceso......
Mi sa che faccio prima a tornare all'amata Apple che portarlo in assistenza e attendere secoli per riaverlo funzionante.
Addio Samsung......
in data 26-01-2015 08:36 AM
hai risolto il problema ? ho lo stesso problema anche io
in data 12-03-2015 03:28 PM
Avete trovato una soluzione?? ho lo stesso problema anch'io!
A volte se è in stanby e premo il tasto fisico lo scermo rimane spento, i tasti a sfioro non si illuminano ma continua a lampeggiare il led nel caso di notifica, se ricevo messaggi sento il suono di notifica e se passo il dito sullo schermo sento il suono dello sblocco schermo. Non ho altra possibilità che spegnerlo forzatamente rimuovendo la batteria, ma se questa la reinserisco senza aspettare almeno 10 secondi, al momento dell'accensione, mi appare una schermata bianca con una specie nebbiolina tutta colorata!!!
Il telefono è nuovo è tenuto con estrema cura!! Qualcuno mi piò aiutare??
Grazie
in data 12-03-2015 10:21 PM
in data 31-07-2015 02:02 AM