Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate in arrivo A7 2018

(Argomento creato il giorno: 12-06-2020 09:46 PM)
255 Visualizzazioni
Luca3174
Explorer
Opzioni

Ciao ragazzi...da qualche giorno ho un problema con le chiamate(vocali da rete mobile o fissa) in arrivo al mio A7 2018.

Quando qualcuno mi chiama sente un solo squillo e poi gli viene detto che la linea è occupata....io sento la suoneria per un millisecondo e poi cade la chiamata.....non ho blocchi attivi relativi alle chiamate in arrivo ed ho disistallato la app( devo rispondere) che monitorava le chiamate spam.

Contattato il mio operatore,homobile,e mi ha consigliato di rimuovere ed reinserire la sim....fatto....problema risolto.....per poco tempo.....e per poco tempo,a volte,si risolve riavviando il telefono.

Qualcuno può aiutarmi? Avete avuto problemi simili?

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luca3174,

il tutto si presenta solamente con un interlocutore o con più di uno?

Hai di recente installato delle app per la gestione delle chiamate o che comunque le gestiscano? Hai installato applicazioni per la pulizia di sistema, antivirus, applicazioni per il risparmio energetico o simili? Se sì, potresti rimuoverle?

Potresti fare un test con una sim di un altro operatore? Infine, potresti eseguire un test in modalità sicura?

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luca3174
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina....succede con tutti quelli che mi chiamano siano essi da rete fissa o mobile....ho pensato alle varie app che gestiscono le chiamate....tolto tutte le autorizzazioni ed ora le concedo di volta in volta soltanto alle app "realmente" utili. Per adesso il problema non si è ancora ripresentato.

0 Likes