Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Bluetooth con Amazon Hub Locker

(Argomento creato il giorno: 11-03-2022 02:48 PM)
3930 Visualizzazioni
canterville1968
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ragazzi. Ho un Galaxy A52s 5G che da un paio di settimane non riesce a collegarsi agli Amazon Hub Locker. Probabilmente è un problema di Bluetooth (l'Hub non ha problemi e il mio Bluetooth funziona con tutto i miei altri dispositivi). Volevo sapere se capita anche a qualcuno di voi ed eventualmente se qualcuno sa come risolverlo. Ho provato di tutto inutilmente. Grazie. 
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Hai già provato a cancellare I dati del Bluetooth?

Impostazioni > Applicazioni > clicca sulle linee accanto a Applicazioni personali > Mostra applicazioni > OK.
Qui cerca Bluetooth > Memoria Archiviazione > Svuota cache e Cancella Dati.

Spegni il telefono e riavvia dopo alcuni minuti.

Fammi sapere se hai ancora problemi

HUFWBCx.png
0 Likes
canterville1968
Apprentice
Opzioni
Grazie Anatolia. Proverò. Credo sia l'unica cosa che non ho provato a fare. Buona giornata.
0 Likes
restigian
First Poster
Opzioni

Anche io ho problemi da qualche giorno a collegarmi al locker di amazon, mi va in crash l'applicazione.

Provato più volte a cancellare cash e resettare ma niente. Il problema si verifica con entrambi i miei telefoni samsung (s10, s21) e android 12, mentre non ho problemi con tablet lenovo e telefono LG di mia moglie (entrambi versioni più vecchie di android).

0 Likes
canterville1968
Apprentice
Opzioni
Riprovato a ritirare un pacco oggi dopo aver fatto il procedimento suggeritomi da Anatolia. Purtroppo non funziona ancora.
0 Likes
canterville1968
Apprentice
Opzioni
Ciao Anatolia. Oggi ho riprovato ma non funziona ancora.
0 Likes