Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria Samsung A50 (causa aggiornamento)

(Argomento creato il giorno: 14-03-2021 09:56 PM)
1055 Visualizzazioni
FabioC_95
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Possiedo un Samsung Galaxy A50 e, dopo aver installato un aggiornamento, il mio cellulare non ha più voluto saperne di ricaricarsi.
È allo 0% di batteria da questa mattina. Ho provato a cambiare cavi e alimentatori, ma niente. Quando è attaccato al caricabatterie, compare solo il simbolo della ricarica () ma non la percentuale di caricamento. Quando lo accendo è sempre a zero e si spegne dopo 5 secondi.

Ma adesso viene il bello: questa cosa è già accaduta nello stesso identico modo esattamente un anno e mezzo fa, sempre a seguito di un aggiornamento. Ho portato il cellulare in ben tre centri di riparazioni per oltre un mese e nessuno ne è venuto a capo. Ho risolto io, perché con quel poco di batteria che era rimasta, sono riuscito ad installare un nuovo aggiornamento e magicamente la batteria è tornata a ricaricarsi.

Ecco perché sto aspettando di arrivare al fatidico 20% di batteria per poter installare un nuovo aggiornamento. Il cellulare però non si ricarica e ora non so proprio che cosa fare. 

Vorrei aspettare ad andare in un centro di riparazioni e pagare ancora una volta per vedere il problema non risolto. Purtroppo il mio cellulare non è in garanzia.

Grazie infinite a chi mi aiuterà, purtroppo non sono assolutamente esperto di smartphone e informatica. Perdonate il mio modo di esprimermi poco tecnico.

Fabio

2 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
è un bel problema .... è la prima volta che sento una cosa del genere... quando riuscirai a farlo ripartire controlla se c'è qualche app anomalo che lavora in background
0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Ciao! Sicuramente ha la scheda madre difettosa dal primo giorno. Vai da qualche tecnico e fallo riparare. Fai prima a venderlo e prendere un nuovo modello.
0 Likes