29-10-2017 12:13 PM - modificato 29-10-2017 12:14 PM
Salve,
ho un samsung S7 normale e da un pò ho notato un problema con il registratore vocale preinstallato.
All'università metto il mio cell sulla cattedra del prof e accendo il registratore vocale, così a casa posso risentirmi la lezione o trascriverla su word. Il problema che ho riscontrato è che il file audio che ne viene fuori ha un problema. Più si va avanti con la traccia e più iniziano a sentirsi dei piccoli scatti. Piccolissime interruzioni che non sostituiscono il discorso ma si inseriscono nell'audio. Per fare un esempio, la frase "io amo la pizza" diventa " io amo la piz/za".
Sono scattini fastidiosissimi da sentire.
La cosa strana è che compaiono solo da metà in poi del file audio. L'inizio è liscissimo. Il problema non è del software di riproduzione, ne ho provati diversi. Di memoria ne ho nel cell. I file vengono di circa di un'ora e mezza/ due ore.
Inizio a pensare sia un difetto del software di registrazione che non riesce a gestire bene i lunghi periodi.
in data 29-10-2017 12:46 PM
Ciao,
prova in modalità sicura, spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù.
A presto.
in data 29-10-2017 01:37 PM
in data 29-10-2017 01:41 PM
Ma la modalità sicura non è una formattazione.
Significa avviare il dispositivo disabilitando per il momento le app di terze parti.
A presto.