Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema audio bluetooth A50

(Argomento creato il giorno: 24-10-2020 07:50 PM)
433 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

dvfran
Explorer
Opzioni

Buonasera, ho un A50 e, improvvisamente, con l'auricolare bluetooth, l'interlocutore non sente più la mia voce, mentre io sento la sua. Ho visto che se porto l'auricolare vicino alla bocca, un pochino si sente, ma se lo tengo come sempre nell'orecchio, non funziona. Ho provato a collegare il mio auricolare ad un altro telefono e va, quindi è un problema del mio A50. Dopo aver più volte dissociato e ricollegato l'auricolare, ho cancellato la cache dall'app bluetooth e riavviato ma, niente, non va. Cosa potrei fare?

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dvfran, 

con l'auricolare collegato, prova ad aprire le impostazioni del bluetooth e scegli la voce sincronizza volume supporti.

Nel caso in cui non funzionasse, sapresti dirmi se il funzionamento è il medesimo anche con altri accessori? Hai modo di svolgere questa verifica?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
dvfran
Explorer
Opzioni

Grazie ma non c'è la voce "sincronizza volume supporti" nelle impostazioni del bluetooth. In "avanzate" c'è la voce "sincronizza suoneria" ed era già attivo.
Ho problemi anche col bluetooth dell'automobile: durante la telefonata, dopo un po', all'improvviso, sia io che l'interlocutore non sentiamo più niente

0 Likes