Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema aggiornamento widget meteo Samsung Galaxy A5 2017

(Argomento creato il giorno: 11-02-2018 06:27 PM)
33177 Visualizzazioni
Peppe9710
Student
Opzioni

Salve,

Ieri alle 7:45 il mio cellulare A5 2017 ha aggiornato il sistema android e da quell'ora sono impossibilitato ad aggiornare la posizione e il meteo del widget in alto a sinistra,mi appare la scritta "servizio attualmente non disponibile!"

Ho riavviato e spento il telefono,ho riattivato e disattivato la posizione ma nulla è successo,potete aiutarmi?

Grazie 

5 Risposte
raro55mr
First Poster
Opzioni

stesso problema. seguo

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Ciao, clicca sul widget e aggiorna la città nuovamente (o la scrivi o metti usa posizione corrente) e nei tre puntini controlla se sono sballate le impostazioni. Se non funziona nemmeno così elimina il widget e rimettilo impostando città e orario di aggiornamento. Fatti sentire, buona serata!

0 Likes
Soluzione
Peppe9710
Student
Opzioni

Ciao ragazzi,ho letto altre discussioni con argomenti simili e alla fine ho risolto il problema semplicemente cancellando i dati e svuotando la cache dall'applicazione meteo..

Grazie per le risposte e l'interessamento,a presto!

Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Ok, figurati. Volevo tenere quelle soluzioni in caso non risolvevi il problema con quelle che ti avevo detto io, per non creare un messaggio infinito. Mi hai anticipato 😉! Buona serata😀.

ianna
Journeyman
Opzioni

Come hai fatto a svuotare i dati dell'app meteo presente sul watch' Anche io ho lo stesso problema ma non riesco a venirne fuori

0 Likes