Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento urgente Galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 13-03-2018 12:46 PM)
382 Visualizzazioni
edoardo95
First Poster
Opzioni

screen info aggiornamentoscreen info aggiornamento

Salve,

ieri è arrivato questo aggiornamento sul mio s7 edge ed ho provveduto subito ad installarlo.

Da questa mattina però non riesco più ad effettuare chiamate mentre riesco a riceverle, girando in rete e sui vari forum ho visto moltissimi utenti riscontrare lo stesso problema.

Come si può risolvere? Non sto nemmeno a dirvi quanto sia fastidioso specie per gente che col telefono ci lavora avere le chiamate bloccate per un aggiornamento...

0 Likes
2 Risposte
giosafa2005
First Poster
Opzioni

ciao anche io da questa mattina ho problemi sia in ricezione chiamate che in uscita. io l'aggiornamento l'ho fatto subito dopo avere riscontrato il problema. cosa consigliate di fare? la sim comunque funziona(accedo ad internet ed altri servizi tipo whatsapp funzionano)

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao edoardo95, benvenuto in Community,

banalmente, potrebbe trattarsi di un problema di rete momentaneo del tuo gestore.

Il mio primo consiglio, quindi, è quello di testare anche sim di altri operatori.

Se il problema è esteso, occorre procedere con un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica, che comunque è sempre consigliato dopo un aggiornamento.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui 

@giosafa2005

Le stesse indicazioni sono valide anche nel tuo caso

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes