Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento s7 edge

(Argomento creato il giorno: 18-12-2019 10:35 PM)
1378 Visualizzazioni
Dany7898
Student
Opzioni

Buonasera, 

Provando ad eseguire l'ultimo aggiornamento delle patch di sicurezza al 1 novembre 2019 il telefono non vuole eseguirlo, ho provato in ogni modo, ma quando faccio partire l'aggiornamento il telefono si riavvia, fa partire la procedura di aggiornamento  ma dopodichè si blocca, dando messaggio di errore

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dany7898, bentornato nella nostra Community,

per la problematica che stai riscontrando, ti consiglio di procedere con un backup dei tuoi dati ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Una volta effettuato il reset, potrai ritentare l'aggiornamento sul sistema 'pulito' e dovresti risolvere.

Per la procedura di backup e ripristino, segui la nostra guida.

Tieni presente, tuttavia, che sui dispositivi con software manomesso, gli aggiornamenti ufficiali non sono più installabili.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luca134
First Poster
Opzioni

Salve io ho un s7 edge con livello pacth di sicurezza ad ottobre 2018, ma dovrebbe essere a Dicembre 2019, perché il mio telefono non fa più aggiornamenti software?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Luca134,

per poter svolgere le opportune verifiche ti invito a comunicarmi privatamente il codice IMEI del dispositivo.

Il codice è reperibile nell'etichetta apposta sulla confezione o, in alternativa, digitando il codice *#06# sul tastierino numerico dedicato alle chiamate.

Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.

Attendo un tuo gentile riscontro! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Members_vusm4bU
First Poster
Opzioni

Buonasera, purtroppo ho anche io lo stesso problema. Ho già provato a portare lo smartphone ai dati di fabbrica, ma niente. 

Come posso fare?

0 Likes