in data 05-01-2019 09:24 PM
Buonasera, io possiedo un samsung galaxy a6 2018 per precisione sm-a600fn, da un mesetto ho trovato una bolla d'aria tra display e touch vorrei sapere cosa lo ha provocato prima pensavo fosse una macchia che sarebbe andata via con il tempo ma invece niente, è anche leggermente rialzata....... lo dico da fan di Samsung per quello che mi rigurda per il prezzo a6 2018 fa schifo letteralmente per questo vorrei capire qualcosina in più sul fatto ho letto anche altre discussioni ma non dite altro che ci dispiace rimango molto insoddisfatto 😕 ............ ma rimango e continuerò ad usare device samsung
in data 05-01-2019 09:41 PM
Alepando benvenuto nella Community di Samsung. Ho una domanda da farti al riguardo ma il tuo telefono ha la garanzia?
in data 06-01-2019 12:17 PM
in data 06-01-2019 06:26 PM
in data 06-01-2019 08:52 PM
Ho la soluzione mandalo in Assistenza proprio nello stesso negozio dove hai acquistato il tuo Smartphone.
in data 07-01-2019 11:36 AM
Ciao alepando,
mi dispiace per quanto hai rilevato sul tuo smartphone.
Sarà necessario che ti rivolga ad un nostro centro assistenza per una perizia e per il conseguente intervento.
Se vorrai, potrai cliccare qui e visionare una guida utile ad individuare un centro assistenza Samsung nella tua zona. Tale link ti sarà utile anche al fine di prenotare un appuntamento con il centro scelto.
Laddove dovessi aver bisogno di aiuto nella prenotazione, potrai comunque contattare il numero verde 800.578.277
In alternativa, potrai indicarmi il tuo cap, e sarò io a fornirti i riferimenti dei centri più vicini.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.