in data 05-01-2019 10:49 PM
Buonasera...è una settimana che smanetto col mio nuovo (per me) S8 per impostarlo a mia immagine e secondo le mie preferenze...una cosa che ho notato, e che non riesco a risolvere, è che quando ascolto un vocale su Whatsapp ( per il momento l'ho notato qua il problema) comincia a vibrare e fare dei dlin in sovrapposizione al vocale stesso...non so dove andare a parare...sul vecchio s4 mai visto (ne sentito) nulla del genere..mai un problema...
Non so se questo sia un problema di Whatsapp (programma terzo) o di qualche impostazione del telefono che mi sono perso (d'altronde ne ha così tante)...
Qualcuno mi può aiutare?
in data 07-01-2019 03:26 PM
Ciao Breus, benvenuto!
Ti consiglio prima di tutto di provare a cancellare i dati temporanei dell'app in questione, con questi passaggi:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Memoria Archiviazione
- Cancella dati
e poi un riavvio del dispositivo.
Seconda prova che puoi fare, se non dovesse risolvere la prima procedura, è il ripristino delle impostazioni, in questo modo:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristina impostazioni.
Facci sapere
Ciao!
in data 26-06-2019 07:22 PM
Pure io, stesso problema su S10+.
Hai poi risolto?
in data 26-06-2019 07:32 PM
in data 26-06-2019 09:13 PM
in data 21-11-2019 03:52 PM
Grazie mille! Problema risolto anche con A50...
@Steve34 ha scritto:
Ciao, notifiche-whatsapp-riproduzione media silenzioso
in data 24-08-2020 08:54 PM
Buonasera, stesso fastidiosissimo problema sul redmi note 8. Se ascolto un audio whatsapp con impostata la vibrazione sul cellulare, vibra in sottofondo per tutta la durata dell'audio. Se invece impostata la suoneria, sento la voce di chi parla interrotta dal "tin tin tin tin" della suoneria generale. Ho provato di tutto nelle impostazioni generali ed in quelle di whatsapp a mettere tutto muto ma continua con la vibrazione. Non è normale. Ho chiamato l'assistenza Redmi rispondendomi di non aver mai sentito di questo problema e facendo delle prove su altre app come messanger funziona tutto regolarmente perciò dev'essere l'app di whatspp. SONO DISPERATA. E' Fastidiosissimo!