Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probelmi su promemoria di notifica.Vibrazione.

(Argomento creato il giorno: 29-07-2015 02:25 PM)
1055 Visualizzazioni
pallottino2
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti....spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema che afflige il mio dispositivo da un po' di tempo ....e precisamene dal rilascio dell'ultimo aggiornamento.

Attivando dalla sezione accessibilità il promemoria di notifica per la ricezione di mail, ma disattivando la vibrazione (quindi tenendo attiva il solo promemoria con led) alla ricezione di e-mail il dispositivo continua a vibrare ogni minuto.

Per completezza di informazione vi dico che ho già provato a fare diversi hard reset disattivando i back up automatici e ripristinando solo un back up antecedente all'aggiornamento del dispositivo avvenuto il 6 luglio.

Ho provato a disattivare completamente le notifiche di promemoria ed il dispositivo ovviamente non vibra più ma di contro non si accende (ovviamente) nemmeo la lucina led.

Ho fatto le medesime prove sia con il dispositvo in modalità vibrazione sia in modalità audio attivo il risultato è lo stesso.

Qualcuno che ne sa più di me ha idea se devo rivedere qualche altra impostazione.?!?!

GRAZIE

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao pallottino!

Per eseguire alcune verifiche ti chiedo di inserire AP, CP e CSC che puoi trovare digitando sull'applicazione Telefono *#1234#.
0 Likes
pallottino2
Journeyman
Opzioni
Ciao Angelo...ecco i codici che mi hai chiesto
AP G920FXXU2BOFJ
CP G920FXXU2BOFJ
CSC G920FITV2BOFJ
MODEL SM-G920F
È come se non riconoscesse le modifiche effettuate sulle impostazioni di promemoria di notifica....boh
Spero che riusciremo a scoprire che diavolo sia successo al dispositivo dopo il famoso aggiornamento.
Grazie!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ho fatto il test sul dispositivo con la stessa versione software.

Promemoria di notifica: attivo
Vibrazione: disattivo
LED: attivo

- In modalità Suoneria, il dispositivo non vibra quando si riceve il promemoria di notifica, si illumina il LED ogni munito e si riceve una notifica audio.
- In modalità Vibrazione, il dispositivo non riceve nessuna notifica audio, si illumina il LED ogni munito e si riceve la notifica tramite vibrazione.
0 Likes
pallottino2
Journeyman
Opzioni
Grazie Angelo...riusciresti a spiegarmi perché impostando la luce led di notifica dalle impostazioni di whatsapp sul colore verde pur all'arrivo di in msg whatsapp il led si illumina sempre di blu pur avendo disattivato l'applicazione tra quelle con promemoria di notifica dal menu accessibilità! ?
Grazie ancora
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Disattivando il promemoria di notifica, il LED funziona quando ricevi una notifica di WhatsApp?
0 Likes
pallottino2
Journeyman
Opzioni
Se disattivo i promemoria di notifica all'arrivo di msg whatsapp la luce nn si accende.
L'anomalia inoltre è nel fatto che se attivo i promemoria di notifica generale e non seleziono whatsapp tra le applicazioni per le quali voglio ricevere il promemoria la luce si accende ugualmente....ma di blu...nonostante dalle impostazioni whatsapp selezioni qualsiasi altro colore...bah!!!
Grazie
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso è necessario segnalare allo sviluppatore dell'applicazione che l'impostazione non funziona correttamente.
0 Likes