Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presunto difetto tasto accensione galaxy s5

(Argomento creato il giorno: 27-08-2014 06:43 AM)
2172 Visualizzazioni
marcoc96
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato il galaxy s5 a fine maggio e ultimamente mi sono accorto che il tasto di accensione e di blocco non è saldo come quello del volume e sembra quasi voler saltar via, inoltre al tocco si sente che balla... Volevo sapere come risolvere questo problema e se è possibile casomai avvalersi della garanzia... Grazie
0 Likes
4 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni

Il tasto dovrebbe essere ben solido e stabile anche in virtù del fatto che il tu S5 dovrebbe essere impermeabile fino ad un ora se immerso in acqua alla profondità di un metro, un tasto ballerino non da garanzie di impermeabilità. 

Maurizio
0 Likes
marcoc96
First Poster
Opzioni
Quindi è un difetto che è coperto da garanzia?
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni

Sicuramente si tratta di un problema, che poi sia in garanzia o meno, con samsung non si può maindire.

La cosa certa è che il tasto balla la tenuta all'acqua non è nassicurata e quindi addio impermeabilità. 

Io mi rivolgerei ad un city point o al tuo rivenditore per un parere. Ricorda che ti puoi avvalere a tua scelta della garanzia del produttore o del venditore, entrambe hanno una durata per legge di 24 mesi.

Maurizio
marcoc96
First Poster
Opzioni
Grazie mille, nel caso in cui la garanzia non copra il problema quanto potrebbe costare sistemarlo?
0 Likes