Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POSTA HOTMAIL BLOCCATA

(Argomento creato il giorno: 08-08-2016 03:50 PM)
3224 Visualizzazioni
Stefania19691
First Poster
Opzioni

Salve,  dal 31.07.2016 non riesco più  a scaricare la posta di HOTMAIL sul mio cellulare SAMSUNGN S5, cosa che invece riesco a fare tranquillamente dal PC. devo fare un aggiornamento del mio cellulare?  Grazie per l'attenzione 

Stefania

0 Likes
8 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Stefania1969, Benvenuta nella nostra Community!

Che app di posta utilizzi per consultare le email di Hotmail?

Hai provato a eliminare l'account e a ricrearlo?

Facci sapere!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Stefania19691
First Poster
Opzioni

Ciao! grazie per la risposta....non sono molto pratica di informatica la posta me l'hanno istallata...uso hotmail...cosa intendi per "applicazione"? però ho un altro account di posta con aruba sempre sul cellulare che riesco a leggere senza problemi..il problema è avvenuto quando hotmail ha cambiato con outlook...dici che togliendo e rimettendo la posta dovrei risolvere?

grazie ancora

a presto

Stefania

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Stefania,

per applicazione di posta intendo l'app dove ti hanno configurato la posta di Hotmail e che utilizzi per consultare le email.

Ti avviso che i server di posta in ingresso e in uscita, dopo la migrazione da dominio @hotmail a @outlook, sono cambiati.

A mio parere eliminando l'account di posta dal telefono e riconfigurandolo con i nuovi parametri outlook dovresti risolvere.

Ciao

Alessio

0 Likes
Stefania19691
First Poster
Opzioni

Grazie Alessio

seguirò il tuo consiglio..spero di riuscire ad installare la nuova applicazione di outlook!

grazie ancora ciao

Stefania

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Stefania1969,