in data 08-08-2016 03:50 PM
Salve, dal 31.07.2016 non riesco più a scaricare la posta di HOTMAIL sul mio cellulare SAMSUNGN S5, cosa che invece riesco a fare tranquillamente dal PC. devo fare un aggiornamento del mio cellulare? Grazie per l'attenzione
Stefania
in data 09-08-2016 02:48 PM
in data 09-08-2016 07:54 PM
Ciao! grazie per la risposta....non sono molto pratica di informatica la posta me l'hanno istallata...uso hotmail...cosa intendi per "applicazione"? però ho un altro account di posta con aruba sempre sul cellulare che riesco a leggere senza problemi..il problema è avvenuto quando hotmail ha cambiato con outlook...dici che togliendo e rimettendo la posta dovrei risolvere?
grazie ancora
a presto
Stefania
in data 10-08-2016 05:07 PM
in data 12-08-2016 12:02 AM
Grazie Alessio
seguirò il tuo consiglio..spero di riuscire ad installare la nuova applicazione di outlook!
grazie ancora ciao
Stefania
in data 17-08-2016 03:29 PM
in data 29-08-2016 07:29 PM
Grazie Alessio per le info e per la pazienza,
quando ti è possibile se mi puoi scrivere le istruzioni per disattivare il mio account di posta di HOTMAIL sul cellulare e rimetterlo.
Non sono molto pratica nel fare queste operazioni. Grazie ancora
A presto
in data 30-08-2016 05:30 PM
Ciao Stefania1969,
per eliminare l'account segui questo percorso:
- impostazioni
- account
- seleziona quella Hotmail
- premi sull'indirizzo @hotmail che compare in alto
- premi sul menù opzioni (i tre pallini in alto a destra) e seleziona la voce Rimuovi account
Per ricreare l'account di posta con i nuovi parametri (forniti in precedenza dal tuo gestore), dovrai comunque seguire lo stesso percorso sino a raggiungere l'elenco degli account, dovrai poi premere sulla voce Aggiungi account, selezionare la tipologia E-mail e seguire la CONFIGURAZIONE MANUALE (tasto in basso a sinistra).
Ciao
in data 06-10-2016 05:51 PM
Grazie per l'aiuto sono riuscta a risolvere il problema...ho ripristinato la mail anche sul cellulare!
Una community molto validta e paziente!
TANTI SALUTI
Stefania