in data 16-09-2017 05:08 PM
Salve a tutti ho comprato da poco un nuovo Galaxy s8 ma nell' inserire il cavo per la ricarica ho notato una cosa. Quando inserisco il cavo fa una discreta resistenza nell'entrare (questo perchè sia porta che presa sono nuovi) e ok, ma una volta inserito provando a muovere leggermente in varie direzioni il cavo vedo che fa un minimo di gioco. Ovviamente carica alla perfezione e non da nessun problema, volevo solo chiedere se questo gioco del cavo (inserito nella presa usb c dell's8) è normale oppure c'è qualche problema sul mio dispositivo/cavo.??
Grazie mille a chi risponderà.
Risolto Andare alla soluzione.
16-09-2017 07:12 PM - modificato 16-09-2017 07:18 PM
Buonasera.
Credo sia tutto regolare visto che con il mio grande device, dopo circa tre mesi di utilizzo, il collegamento di ricarica pare essere resistente all'ingresso e poco "ballerino" una volta posizionato e pronto per la ricarica.
Credo che quel piccolo movimento serva a non provocare danneggiamenti vari quando, durante la ricarica, il device viene preso e lasciato più volte.
Spero di aver evaso, anche in parte, la sua richiesta...;-)
16-09-2017 07:12 PM - modificato 16-09-2017 07:18 PM
Buonasera.
Credo sia tutto regolare visto che con il mio grande device, dopo circa tre mesi di utilizzo, il collegamento di ricarica pare essere resistente all'ingresso e poco "ballerino" una volta posizionato e pronto per la ricarica.
Credo che quel piccolo movimento serva a non provocare danneggiamenti vari quando, durante la ricarica, il device viene preso e lasciato più volte.
Spero di aver evaso, anche in parte, la sua richiesta...;-)
in data 16-09-2017 07:30 PM
ok la ringrazio quindi mi conferma che anche il suo dispositivo "balla" leggermente? meno male credevo fosse un problema solo mio.
in data 16-09-2017 10:15 PM
Confermo! Anche a me la stessa situazione. Non credo sia un malfunzionamento...
Si goda questo fantastico device!👍
in data 06-03-2019 08:48 AM
Io da un bel po' di tempo, sia con s 7 adesso con s 9 plus, sto usando un ottimo cavo di ricarica magnetico. Praticamente c'è un plug da inserire nel telefono, il cavo si attacca in modo magnetico, ho 3 , 4 cavi in totale, in questo modo il jack non si usura mai. Ve lo consiglio, soprattutto se caricate in macchina, basta lo avvicinate al jack e si attacca da solo.
in data 02-06-2023 04:18 PM
in data 07-06-2023 05:18 PM
Ciao castelnuovo, benvenuto nella nostra Community!
Potresti verificare, con la dovuta cautela, se il collegamento risulti lasco anche utilizzando un altro cavo?
Se a seguito di ciò è più saldo, si tratta del cavo; viceversa, del connettore del telefono, che sarebbe opportuno far verificare presso un nostro centro assistenza ufficiale.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Mi fai sapere? Buona serata! 🙂