21-05-2018 07:30 PM - modificato 21-05-2018 07:31 PM
Salve, ho portato il mio samsung galaxy s8 plus in assistenza a torino in corso siracusa 85, il mio telefono è in stato perfetto, mai una caduta, sempre tenuto con pellicole e custodia originale samsung con flip, da un paio di settimane ho notato dei pixel bruciati nell'angolo in basso a sinistra, così l'ho portato in assistenza ma la commessa del centro assistenza samsung mi ha rifiutato l'assistenza dicendomi che non è coperta da samsung per questo tipo di problematiche e che se volevo la sostituzione del display avrei dovuto pagare 280 euro, sono profondamente deluso, uno spende tanti soldi poi tutto d'un tratto il telefono presenta un problema al display e devo tenermelo così. 😞
in data 29-05-2018 02:57 PM
@SL45i ha scritto:
confermo tutto perfetto, CHE ASSISTENZA!!! servizio impeccabile e telefono come nuovo... mi è stata addirittura sostituita la batteria...
infine il mio telefono è tornato con un simpaticissimo gadget a calzino samsung con la scritto "sono tornato" non ho parole... grazie per il supporto...
Grazie mille @SL45i mille questo tuo feedback positivo !
Restiamo sempre a disposizione
Ciao!
26-07-2018 09:44 AM - modificato 26-07-2018 09:53 AM
Problema simile ieri. Ho un fantadtico Note 8 acquistato a Gennaio. Per il TOP dei terminali in commercio (credo sarà superato solo da Note 9)
Ho chiamato un'assistenza autorizzata di zona.
Gli ho detto pixel bruciati e mi ha subito ordinato nuovo display che dovrebbe arrivare in 24/48 h
Vado li e in un'ora è sostituito.
Chiesto conferma anche in chat proprio alla samsung. Mi dicono, se il telefono ha tale problema e non presenta alcun segno di rottura o manomissione dopo la perizia, la garanzia copre tutto. Speriamo bene.