Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pixel Bruciato Galaxy S8 Plus Assistenza negata.

(Argomento creato il giorno: 21-05-2018 07:30 PM)
1304 Visualizzazioni
SL45i
Apprentice
Opzioni

Salve, ho portato il mio samsung galaxy s8 plus in assistenza a torino in corso siracusa 85, il mio telefono è in stato perfetto, mai una caduta, sempre tenuto con pellicole e custodia originale samsung con flip, da un paio di settimane ho notato dei pixel bruciati nell'angolo in basso a sinistra, così l'ho portato in assistenza ma la commessa del centro assistenza samsung mi ha rifiutato l'assistenza dicendomi che non è coperta da samsung per questo tipo di problematiche e che se volevo la sostituzione del display avrei dovuto pagare 280 euro, sono profondamente deluso, uno spende tanti soldi poi tutto d'un tratto il telefono presenta un problema al display e devo tenermelo così. 😞Immagine.png

0 Likes
11 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

domani torna al centro assistenza autorizzato (ricordati lo scontrino/fattura d'acquisto del terminale) e chiedi che il terminale venga periziato e nel caso lasciaglielo.

Di solito non ci si basa su una superficiale occhiata al dispositivo, serva una perizia ben precisa.

Al termine, scrivi di nuovo qui in modo tale che un Samsung Expert possa darti supporto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SL45i, benvenuto in Community,

desidero comunicarti che la riparazione avviene in garanzia solamente se il dispositivo è perfettamente integro e conforme e non presenta alcun danno da urto o manomissione.

Non è sufficiente, pertanto, conoscere l'evidenza della problematica per poterti fornire un riscontro sulla gestione in garanzia del dispositivo, o meno.

Oltre ad una prima verifica al banco, che è comunque lecita e che può in casi limite essere sufficiente, se i danni fisici sono evidenti, in altri casi è necessaria una verifica più approfondita.

Hai consegnato il telefono, che quindi ora si trova presso il centro, oppure ti è stato fornito solo un primo feedback al banco?

Nel secondo caso, ti chiedo di recarti nuovamente al centro, consegnare il telefono chiedendo una verifica più approfondita, se vuoi specificando che è stata richiesta da noi, ed informarmi.

Potrai comunicarmi il codice imei cliccando qui, così da poter monitorare la perizia e poterti fornire un riscontro.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
SL45i
Apprentice
Opzioni

grazie mille per il supporto, la verifica è avvenuta a banco in un minuto circa, la motivazione dopo aver fatto presente lo stato perfetto del terminale è stata che samsung non da garanzia per problemi di questo tipo. In questi giorni sono un pò impegnato, porterò il telefono venerdì, lo porterò in un altro centro assistenza credo che vada bene lo stesso vero? in città ce ne sono due, ieri per caso imbattendomi su google ho visto tantissimi feedback negativi su quel centro assistenza di corso siracusa a torino, magari nel centro di via nizza saranno più disponibili. :smiling-face: vi allego le foto del mio telefono che ho tenuto sempre in maniera maniacale, e vi ringrazio anticipatamente per il supporto recatomi.

volevo porvi un quesito che mi sono posto, nel caso mi dovessero sostituire il display e lo spero di cuore tenendoci davvero tanto ad avere un terminale integro, perderei l'impermeabilità dello stesso?

grazie mille, vi terrò aggiornati. :smiling-face:

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Per la sostituzione del display non perdi l'impermeabilità purche venga fatto da un centro di assistenza autorizzato.

Mentre per sapere a quale centro conviene rivolgerti aspetta una risposta dai Samsung Expert.

A presto.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SL45i,

puoi rivolgerti tranquillamente al centro di via nizza, se ti vien più comodo.

Ti confermo che le riparazioni presso i nostri centri assistenza autorizzati preservano l'impermeabilità.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
SL45i
Apprentice
Opzioni
Sono davvero felicissimo... Il centro assistenza di via Nizza é stato eccezionale, domani ha detto che il mio cellulare sarà già pronto... Non ho parole... Questo centro assistenza è professionale, cordiale, questa è professiomalita. Ha esaminato il telefono e l ha predisposto per la riparazione, d altronde il tel è stato tenuto così bene che vedendolo sembra uscito dal negozio in quanto ha addirittura ancora la plastica originale con l imei sul retro 😊 grazie per il supporto, domani vi darò il feedback non appena ritirerò il tel. Grazie davvero
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SL45i,

sono felicissima per quanto ci comunichi!

Grazie mille per il feedback :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
SL45i
Apprentice
Opzioni

confermo tutto perfetto, CHE ASSISTENZA!!! servizio impeccabile e telefono come nuovo... mi è stata addirittura sostituita la batteria... :smiling-face: infine il mio telefono è tornato con un simpaticissimo gadget a calzino samsung con la scritto "sono tornato" non ho parole... grazie per il supporto... :smiling-face:

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ora vogliamo la foto del gadget :smileylol:

A presto.

0 Likes