in data 24-01-2014 08:08 PM
Ho attivato il servizio PickUp a fine novembre (chiamata del 20/11), e i primi di dicembre è stato ritirato il mio galaxy s4 malfunzionante. I primi di gennaio scopro che il corriere a cui vi affidate per questo genere di affari lo ha smarrito, o che qualcuno lo ha rubato. Prendo atto della notizia, e rassicurata dai vostri operatori attendo notizie.
Ad oggi, ancora niente mi è stato detto. Vi ho chiamato innumerevoli volte e l'unica cosa che ho potuto appurare è che quasi sicuramente il telefono è andato perduto e che quindi sarà sostituito. Ma prima devo aspettare che: il corriere abbia svolto le indagini opportune, il corriere faccia denuncia all'autorità competente, e poi aspettare che la "questione burocratica" interna alla Samsung venga risolta. Quello che mi viene da chiedermi è se con il prodotto di un'altra azienda, e quindi un'altro customer service, avrei avuto una dilatazione dei tempi eguale o similare.
Non sono una che tende a fare confronti, perchè ogni situazione è diversa, fatto sta che un mio amico, con un problema al suo iphone, nel giro di due/tre giorni ha riavuto l'apparecchio riparato.
E la apple credo sia la vostra diretta concorrente.
Inoltre, so bene che non sono l'unico caso di smarrimento telefono ad opera del corriere TransVector, ce ne sono tanti altri nella mia stessa situazione. Alcuni hanno dovuto addirittura ricorrere all'avvocato. E a questo punto mi sorge la domanda, rivedrò mai il mio dispositivo o un suo sostituto?
Vorrei anche sottolineare che si vocifera che a marzo farete uscire un nuovo galaxy, quindi, il mio dispositivo diverrebbe obsoleto in un certo qual modo, e non ho potuto godermelo per più di due mesi.
Se questa è l'assistenza exclusive, non oso immaginare quella normale...
in data 27-01-2014 11:33 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto
Come comunicato questa mattina dal reparto di competenza, ti confermo che la tua pratica risulta essere attualmente in gestione.
Riceverai riscontro quanto prima