Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzare modalità Samsung J5 2017

(Argomento creato il giorno: 18-10-2018 10:29 PM)
484 Visualizzazioni
BaJ5
Student
Opzioni

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile personalizzare le modalità "suono", "vibrazione", "silenzioso" e "non disturbare" nel Samsung J5 2017. Mi spiago meglio: nel mio vecchio Blackberry Q10 potevo decidere ad esempio che in modalità "silenzioso" restasse comunque attiva la suoneria per le chiamate in arrivo, o che in "solo vibrazione" vibrasse solo alle telefonate e non ai messaggi. Non ho trovato nulla di simile nel J5, o suona tutto, o vibra e basta o è tutto silenzioso. La mia necessità è di tenere attiva la suoneria delle chiamate in entrata ma disattivare gli altri suoni in particolari momenti della giornata (ad esempio di notte non voglio esser disturbata dal contatto insonne che manda messaggi ma voglio poter ricevere le telefonate di emergenza di un parente in difficoltà). E' possibile? Grazie a tutti in anticipo.

0 Likes
2 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao BaJ5, benvenuta nella Community Samsung!

A differenza del dispositivo di terze parti di cui eri in possesso, non è possibile impostare queste modifiche sul J5 2017. 

Potrai però impostare la modalità "non disturbare" e attivare le eccezioni, cosi da poter ricevere le notifiche di chiamata per determinate numerazioni o altre funzioni presenti nel menù.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
BaJ5
Student
Opzioni

Grazie del benvenuto e della risposta. Sì, le eccezioni della modalità "non disturbare" le avevo viste, ma purtroppo non risponde alla mia esigenza. Pazienza! Grazie ancora :smiling-face: