Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password modalità privata!

(Argomento creato il giorno: 30-07-2014 10:06 AM)
54220 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

AntoBarly1
First Poster
Opzioni
Ciao! Ho dimenticato la password della modalità privata del mio Galaxy S5! Come faccio a recuperarla? Grazie mille in anticipo.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao AntoBarly!

Mi dispiace, ma non è attualmente possibile recuperare una password per l'accesso alla modalità privata.

Resto a disposizione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
35 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao AntoBarly!

Mi dispiace, ma non è attualmente possibile recuperare una password per l'accesso alla modalità privata.

Resto a disposizione!

0 Likes
AntoBarly1
First Poster
Opzioni
Facendo un backup del telefono, facendo poi un reset e successivamente inserendo di nuovo i dati posso cambiare la password? E inoltre facendo un backup perdo i dati della modalità privata oppure no?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao AntoBarly!

Ti confermo che se esegui un'operazione di backup e ripristino, successivamente al ripristino del backup occorrerà comunque inserire la password precedentemente configurata per accedere alla modalità privata; quindi non è possibile recuperare tali dati Smiley Triste

0 Likes
AntoBarly1
First Poster
Opzioni
Peccato! Ci speravo!! Grazie comunque
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Di nulla Smiley Felice
0 Likes
niko80
First Poster
Opzioni

Salve,

siamo sicuri che dopo un HARD RESET riesco di nuovo a recuperare i documenti che si trovano nella modalità privata?

Grazie.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

niko80 ha scritto:

Salve,

siamo sicuri che dopo un HARD RESET riesco di nuovo a recuperare i documenti che si trovano nella modalità privata?

Grazie.

Ciao niko80, Benvenuto nella nostra Community!

No, come indicato nel mio messaggio precedente, non è possibile recuperare i dati della modalità privata, successivamente ad un'operazione ripristino.

Resto a disposizione!

0 Likes
lenny2403
First Poster
Opzioni

Salve,

ho dimenticato la password della modalità privata, come posso sostituirla?

Non ho dati salvati da recuperare, ho solo bisogno di poter utilizzare l'applicazione.

Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

lenny2403 ha scritto:

Salve,

ho dimenticato la password della modalità privata, come posso sostituirla?

Non ho dati salvati da recuperare, ho solo bisogno di poter utilizzare l'applicazione.

Grazie

Ciao lenny2403, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace, ma l'unico modo per poter effettuare una nuova configurazione della modalità privata - cambiando dunque la password - è quello di procedere con un'operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica del Galaxy S5.

Dato che tale operazione comporta la cancellazione di tutti i dati presenti all'interno del tuo smartphone, raccomando comunque un backup dati prima di eseguire tale procedura; a tal proposito ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio 

Tienimi informato!