Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password modalità privata!

(Argomento creato il giorno: 28-01-2017 03:07 PM)
8416 Visualizzazioni
Fia9
First Poster
Opzioni

Non è davvero possibile recuperare i dati in modalità privata, se si è dimenticata la password? 😢:womansurprised:

0 Likes
6 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Fia9, Benvenuta in Community!

Mi dispiace tanto ma non è possibile 😞

La modalità privata è un sistema di sicurezza molto affidabile, se ci fosse il modo per raggirarlo perderebbe la sua utilità :face-with-tears-of-joy:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Giovanna81
First Poster
Opzioni

La samsung dovrebbe avvisare prima!!!nn esiste una cosa del genere!!

Mi devono ribaltare il telefono fino a quando nn mi tirano fuori ciò che ho in pvt!!

Nn vorrei rischiare facendo un beckup, reset ecc

Qualcuno ci è riuscito?

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao
veramente sul "famoso" libretto di istruzioni c'è sicuramente scritto...
e se non sbaglio ,quando accedi alla modalità privata ,dovrebbe apparire un messaggio che avvisa che senza password i dati criptati nella modalità privata non saranno più accessibili .
Il telefono anche se te lo ribaltano senza la TUA password nessuno può fare niente.
Inutile fare backup o reset.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Giovanna81
First Poster
Opzioni

Nn mi sembra di aver letto nulla del genere..altrimenti ..avrei tatuato il pin!!😭😢😭😢😭😤😤😤

Ci deve esser una soluzione..

È molto importante per me...

😢😢..cmq 

grazie per la risposta 

Notte 

0 Likes
Badruj
First Poster
Opzioni

Salve mi sono dimenticato password della modalità privata..s6edge plus grazie 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Badruj, ti do il benvenuto nella nostra Community :handshake:

mi spiace ma non sarà possibile recuperare il pin o la password della modalità privata.

Potrai risolvere effettuando un backup e ripristino dello smartphone: in questo modo potrai riconfigurare da zero la modalità privata.

Tieni presente, tuttavia, che il backup che effettuerai prima del reset, servirà a salvare tutti i dati memorizzati sul telefono, ad eccezione di quelli contenuti all'interno della modalità privata. Tali dati sono infatti, per questioni di privacy gestiti da una partizione dedicata e crittografata, che non é interessata dal backup.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes