in data 14-12-2017 07:39 PM
Aiuto,non ricordo più il segno di sblocco schermo del mio Samsung Galaxy j5.
in data 11-03-2019 09:24 AM
Mia moglie ha dimenticato il segno di sblocco del suo J5 2017, non ho nessuna registrazione a Samsung e non riesco nemmeno a fare l'hard reset con i tasti perche non riesco a spegnere il telefono (mi chiede il segno anche per spegnerlo).
Cosa posso fare?
Grazie
in data 17-04-2019 10:09 AM
Buongiorno,
mi trovo nelle stesse condizioni. Volevo chiedere, prima di fare il ripristino totale, visto che non ricordo più il segno, se mi si assicura che non verrà richiesto al riavvio. Ho fatto il backup sul PC tramite Smart Switch e ha scaricato anche il segno di sblocco...non vorrei che ripristinando il tutto mi ricaricasse il segno di sblocco precendente, ritornando al punto di partenza.
Grazie 1000 in anticipo !
Saluti
Manuel
in data 13-11-2019 09:36 PM
non ricordo il segno per sbloccare
in data 14-11-2019 09:46 PM
E se non avevo neanche attivato lo sblocco remoto dalle impostazioni?
Io posso sbloccare il telefono solo usando l'impronta ma non mi ricordo il segno, come faccio?
Grazie
in data 27-11-2019 05:31 PM
@77giada ha scritto:Aiuto,non ricordo più il segno di sblocco schermo del mio Samsung Galaxy j5.
Il tel e di mia figlia e un samsung j3
in data 28-11-2019 10:36 AM
Ciao Loide, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
È possibile effettuare lo sblocco tramite l'applicativo Find My Mobile, disponibile QUI, a patto che il device sia stato precedentemente connesso ad un Account Samsung e si conoscano le credenziali d'accesso.
Qualora non fosse stato attivato lo sblocco remoto sul dispositivo, potrai procedere con un backup direttamente da FindMyMobile. Successivamente sarà comunque necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung per richiedere lo sblocco.
Il dispositivo verrò ripristinato con la conseguente perdita dei dati presenti.
Resto a disposizione.
Ciao @Webbe, ciao @barbarafiorin, vi do il benvenuto!
Siete riusciti a procedere con lo sblocco del dispositivo?
In caso contrario, avete verificato se è possibile procedere con FindMyMobile?
Teneteci aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 25-12-2019 06:24 PM
Ho dimenticato il segno di sblocco del mio gear
in data 26-12-2019 09:53 AM
in data 12-03-2020 05:08 PM
Dimenticato sblocco con segno mio tablet
in data 12-03-2020 05:17 PM
@77giada ha scritto:
Aiuto,non ricordo più il segno di sblocco schermo del mio tablet Samsung