in data 03-09-2019 09:45 PM
Buonasera a tutti.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Improvvisamente al mio a7 scompare la luce dal display, si vedevano in contro luce le icone nel display e riuscivo anche a rispondere, e ad usare il touch finché non si è fatto tutto nero nell'arco di qualche ora. Premetto che il telefono non ha preso nessun colpo o altro. Lo porto lal centro assistenza Samsung, gli spiego il problema ed il tecnico già mi guarda perplesso e dubbioso della mia spiegazione, ed io gia incomincio ad incavolare ma lasciamo stare. Ah dimenticavo: estraendo la sim prima di consegnare il telefono ,noto che dallo sportello cade un pezzetto dorato ,che penso sia qualcosa che sta sulla scheda madre. Riferisco anche questa cosa al tecnico ,e anche qua mi fa polemica ed io sempre con calma ascolto le sue dubbiose espressioni. Ritira il telefono già con " riserva", e questo mi mette dubbi sulla riparazione in garanzia. Morale della storia ? Oggi mi arriva un messaggio dal centro assistenza dicendo che il display è ossidato, e che dal vano della sim è tutto apposto, ed un preventivo di riparazione di 100€ per la sostituzione del display. Il telefono non ha mai visto acqua, e non è mai caduto o preso urti. Ora c è qualcuno che avuto lo stesso problema , e come lo abbia risolto? Grazie a tutti.
in data 04-09-2019 04:36 PM
Ciao Giankyr81, benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace molto per ciò che ti è stato comunicato dal centro assistenza e per la poca empatia che hai riscontrato da parte degli addetti, ma ti ringrazio per avercelo segnalato: sarà mia cura riportare il tuo feedback internamente.
Per quanto riguarda l'esito della perizia, dopo aver verificato la tua pratica, ho richiesto al centro assistenza maggiori dettagli e ti farò avere un riscontro quanto prima.
Considera, comunque, che i danni da ossidazione non sono mai gestibili in garanzia perchè si possono presentare soltanto a seguito di contatto con acqua o umidità; se il centro ha effettivamente riscontrato ossidazione, dunque, è corretto che venga emesso un preventivo per la riparazione.
Attendi comunque un mio riscontro: in base a quanto evidenziato dalla perizia, potrò comunicarti come procedere.
Ciao!
in data 04-09-2019 08:00 PM
in data 09-09-2019 11:56 AM - data ultima modifica 09-09-2019 12:34 PM autore Cornelia_M1