Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ossidazione display galaxyA7 2018

(Argomento creato il giorno: 03-09-2019 09:45 PM)
404 Visualizzazioni
Giankyr81
Student
Opzioni

Buonasera a tutti.  

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Improvvisamente al mio a7 scompare la luce dal display, si vedevano in contro luce le icone nel display e riuscivo anche a rispondere,  e ad usare il touch finché non  si è fatto tutto nero nell'arco di qualche ora. Premetto che  il telefono non ha preso nessun colpo o altro.  Lo porto lal centro assistenza Samsung, gli spiego il problema ed il tecnico già mi guarda perplesso e dubbioso della mia spiegazione,  ed io gia incomincio ad incavolare ma lasciamo stare. Ah dimenticavo: estraendo la sim prima di consegnare il telefono ,noto che dallo sportello cade un pezzetto dorato ,che penso sia qualcosa che sta sulla scheda madre.  Riferisco anche questa  cosa al tecnico ,e anche qua mi fa polemica  ed io sempre con calma ascolto le sue dubbiose espressioni. Ritira il telefono  già  con " riserva", e questo  mi mette dubbi sulla riparazione in garanzia.  Morale della storia ? Oggi mi arriva un messaggio dal centro assistenza dicendo che il display è ossidato,  e che dal vano della sim è tutto apposto,  ed un preventivo di riparazione di 100€ per la sostituzione del display.  Il telefono non  ha mai visto  acqua,  e non è mai caduto o preso urti. Ora c è qualcuno che avuto lo stesso problema , e come lo abbia risolto?  Grazie a tutti. 

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giankyr81, benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace molto per ciò che ti è stato comunicato dal centro assistenza e per la poca empatia che hai riscontrato da parte degli addetti, ma ti ringrazio per avercelo segnalato: sarà mia cura riportare il tuo feedback internamente.

Per quanto riguarda l'esito della perizia, dopo aver verificato la tua pratica, ho richiesto al centro assistenza maggiori dettagli e ti farò avere un riscontro quanto prima.

Considera, comunque, che i danni da ossidazione non sono mai gestibili in garanzia perchè si possono presentare soltanto a seguito di contatto con acqua o umidità; se il centro ha effettivamente riscontrato ossidazione, dunque, è corretto che venga emesso un preventivo per la riparazione.

Attendi comunque un mio riscontro: in base a quanto evidenziato dalla perizia, potrò comunicarti come procedere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giankyr81
Student
Opzioni
Grazie mille per la sua considerazione, attendo un ulteriore riscontro.

Vorrei solo ribadire che il cellulare non è  mai en

trato in contatto con nessun liquido e alla consegna al centro assistenza era acceso e perfettamente funzionante apparte lo schermo oscurato.  

Grazie ancora. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giankyr81,

ho provveduto a sollecitare un riscontro da parte del reparto di competenza in modo da farti avere quanto prima informazioni sulla pratica.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes