Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordinare contatti per gruppo

(Argomento creato il giorno: 15-09-2019 11:24 AM)
3058 Visualizzazioni
FedericaZaga
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un Samsung galaxy a20e; vorrei sapere se è possibile ordinare i contatti della rubrica per gruppo. Grazie.

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

da quello che mi risulta puoi ordinare i contatti solo per nome e cognome, non per gruppi.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, prova ad aprire l'app rubrica (NON da app telefono)

Tre trattini in alto a sinistra gruppi crea tutti i gruppi che vuoi poi seleziona il gruppo e con il + aggiungi i contatti 

Un super saluto

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, hai risolto?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FedericaZaga, Benvenuta sulla Community Samsung!

Per quanto riguarda l'ordine dei contatti all'interno della lista completa, questo può essere impostato solo per nome o per cognome.

Tuttavia, come suggerito, puoi visualizzare i contatti all'interno dei singoli gruppi selezionando il tasto Menu e scegliendo il gruppo desiderato.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti, ho qualche prodotto Samsung a casa e tra questi di recente ho comprato un A21s 128 gb e 4 di ram . Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, un terminale che gira bene e non ha incertezze nell'uso quotidiano , fa delle belle foto , e anche se non ha un display amoled ma solo ips si vede bene ed è godibilissimo , il tutto supportato da una batteria che tranquillamente non fa fatica a coprire anche due giorni. Detto questo , ho appena detto che il comparto fotografico è più che buono ! Ma ho visto in rete che esiste un apk da istallare della Gcam di Google che ulteriormente potrebbe migliorare la fotocamera e non di poco!!!.....Ora mi direte!!! Perchè non la istalli!!!? ....L'ho fatto ed evidentemente non ho scaricato dal link giusto e non mi ha funzionato , avrò sicuramente sbagliato qualcosa ! Ora mi chiedo se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta a riguardo magari postando qualche link giusto della apk da scaricare per questo terminale Samsung A21s. Grazie anticipate della sicura risposta anche se negativa....Ciao a tutti
0 Likes