Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo messaggio

(Argomento creato il giorno: 23-11-2014 08:59 AM)
796 Visualizzazioni
valtolina2
First Poster
Opzioni

Buon giorno,

la presente per manifestare il mio disappunto in merito al vostro servizio assistenza che ha ricevuto in carico il mio Smartphone Samsung S5 il giorno 3/11 (DDT 1014) , e tutt’oggi a distanza di tre settimane non sono stati in grado di ripararlo.

Inoltre apprendo  oggi dalla Società a cui ho affidato il telefonino ( Wene Communicatios) che è possibile che i tempi di lavorazione possono variare dai 30 ai 45 giorni.

In considerazione del fatto che la tecnologia rende sempre più simili gli Smartphone l’assistenza può fare veramente la differenza, e mi spiace dirlo ma sotto questo punto di vista siete stati una delusione.

Vista le difficoltà nelle quali vi trovate non capisco per quale motivo non proponiate  la sostituzione  con un nuovo apparecchio, ovviamente  al costo che ritenete più opportuno.

C’è chi pur offrendo un servizio migliore del vostro propone questo tipo di soluzione ai propri clienti.

9 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto :smileysad:

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI.
Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
valtolina2
First Poster
Opzioni

Grazie per aver risposto con sollecitudine, fermo restando che rimangono le critiche per i tempi estremamente lunghi del vostro servizio assistenza.

Trascorsi 21 gg lavorativi e ancora nulla...

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao valtolina!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!
0 Likes
valtolina2
First Poster
Opzioni

Caro FAbrizio

bravissimo a fare copia e incolla ( così sono le tue risposte) meno bravo a convincermi del tuo interessamento alla risoluxzione del problema,  e nel contempo dopo un mese sto ancora aspettando che voi vi decidiate a riparare un accidenti di telefono.

Un mese....della serie come giocarsi il cliente, almeno giustificatevi e che diamine!!!!

Buona fortua.

Valtolina

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao valtolina!

Non mi risulta che tu abbia letto la mia risposta al PM, pertanto la pubblico qui:

valtolina.JPG

Resto a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento.

0 Likes
valtolina2
First Poster
Opzioni

Fabrizio_M ha scritto:

Ciao valtolina!

Non mi risulta che tu abbia letto la mia risposta al PM, pertanto la pubblico qui:

valtolina.JPG

Resto a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento.

Buon giorno Fabrizio...

temo ci sia qualche problema in quanto l'autorizazione richiesta dalla società LIVOLSI GROUP è stata confermata ed accettata in data 11/11/2014

A conferma di quanto sopra e allego  la lettera che la LIVOLSI GROUP  a suo tempo ha inviato alla WENE COMMUNICATIONS nella quale specifica chiarfamente che la Wene ha accettato il preventivo.  

Ovvio che lei riporta ciò che le viene detto pertanto tolto lei, la Wene  Communications , che mi ha dimostrato di non aver responsabilità in merito a chi devo indirizare le mie maledizioni.....

MI usi la cortesia lo faccia lei per me.

Grazie Valtolina

Gentile Cliente,
Le confermiamo che il Preventivo di Riparazione n. 100413/2014 del 11-11-2014 relativo al prodotto lasciato per la riparazione presso il nostro centro assistenza è stato da Lei Accettato.

Le confermiamo che le modalità di restituzione e pagamento da Lei indicate sono:
Vostro solito gi in uso.

Livolsi Group Srl
Viale Certosa 231/233 - 20151 MILANO
Partita IVA: 01865850182

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao valtolina!

Il dispositivo risulta ora riparato.

Ti suggerisco di rivolgerti direttamente al tuo rivenditore (WENE COMMUNICATIONS) per avere informazioni relativamente al ritiro presso il City Point autorizzato Livolsi Group Srl.

Resto a disposizione.
0 Likes
valtolina2
First Poster
Opzioni

Ritirato grazie per l'interessamento.

Casinisti...... simpaticamente...

Buon lavoro

Valtolina

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro