Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp e Android 10

(Argomento creato il giorno: 06-05-2020 03:19 PM)
3824 Visualizzazioni
Nicola007
Student
Opzioni

Salve a tutti. Dopo l'aggiornamento ad android 10, anche ultima patch di maggio, le notifiche a comparsa di WhatsApp non sono più ammesse. Cosa sta succedendo? Ho resettato e reinstallato tutto, non ho aggiunto app video, antivirus, risparmio energetico ecc. Qualcuno sa aiutarmi concretamenteScreenshot_20200506-081132_WhatsApp.jpg

0 Likes
5 Risposte
VRusso
Navigator
Opzioni

Dall'immagine che hai postato si nota che non hai attivato

"Usa notifiche a priorità alta"

attivala ......ti darà le notifiche nella parte alta dello schermo quando è attivo lo stesso

0 Likes
Nicola007
Student
Opzioni

Non è la stessa cosa. La notifica alta mi riporta l icona, io voglio il pop up sullo schermo con l'anteprima

0 Likes
VRusso
Navigator
Opzioni
Ti da anche quello, ossia entrambi.
Almeno così è per il mio A40.
0 Likes
Steve1972
Student
Opzioni

Io ho un Samsung A40, come a molti mi sono sparite le notifiche a comparsa con la'ggiornamento a Android 10 e anche con Usa notifiche a priorità alta attivato continuo a non ricevere le notifiche da Whatsapp...solo l'avviso acustico e l'icona sullo schermo, ma senza mittente nè anteprima

E' veramente un peggiormaento incredibile...accidenti a me quando ho installato Android 10

0 Likes
ElenaG
First Poster
Opzioni

Stesso problema! Non mi arrivano più le notifiche con il dettaglio dei mittenti dei messaggi con i nuovi aggiornamenti di WhatsApp.

Più che un miglioramento, è un vero peggioramento!

0 Likes