Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notifiche s7

(Argomento creato il giorno: 27-08-2018 05:43 PM)
2298 Visualizzazioni
michelegiorgini
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, da qualche settimana stavo riscontrando un problema nel mio samsung s7 ovvero in alcune applicazioni non mi arrivano le anteprime, le notifiche e il numero sull'icona dell'applicazione (come nell'applicazione 'messaggi' e in molte altre).

L'unica applicazione nella quale funzionano le notifiche è Whatsapp

Ho controllato tante volte in impostazione, notifiche; le notifiche sono attivate anche in avanzato.

questo problema lo riscontro anche nel fatto che non ricevo le notifiche delle chiamate perse.

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao michelegiorgini, benvenuto nella Community Samsung!

Hai eseguito aggiornamenti firmware di recente e verificato che le notifiche siano attive, con i relativi badge?

Ti suggerisco di disinstallare le applicazioni come Clean Master e Antivirus, qualora fossero installate, perché creano inconvenienti nella gestione delle notifiche.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao michelegiorgini, benvenuto nella Community Samsung!

Hai eseguito aggiornamenti firmware di recente e verificato che le notifiche siano attive, con i relativi badge?

Ti suggerisco di disinstallare le applicazioni come Clean Master e Antivirus, qualora fossero installate, perché creano inconvenienti nella gestione delle notifiche.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

michelegiorgini
Student
Opzioni

tutto risolto grazie!

ovviamente le notifiche non mi arrivavano perchè avevo un antivirus: CMsecurity

0 Likes