in data 27-08-2018 05:43 PM
Buongiorno a tutti, da qualche settimana stavo riscontrando un problema nel mio samsung s7 ovvero in alcune applicazioni non mi arrivano le anteprime, le notifiche e il numero sull'icona dell'applicazione (come nell'applicazione 'messaggi' e in molte altre).
L'unica applicazione nella quale funzionano le notifiche è Whatsapp
Ho controllato tante volte in impostazione, notifiche; le notifiche sono attivate anche in avanzato.
questo problema lo riscontro anche nel fatto che non ricevo le notifiche delle chiamate perse.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-08-2018 12:01 PM
Ciao michelegiorgini, benvenuto nella Community Samsung!
Hai eseguito aggiornamenti firmware di recente e verificato che le notifiche siano attive, con i relativi badge?
Ti suggerisco di disinstallare le applicazioni come Clean Master e Antivirus, qualora fossero installate, perché creano inconvenienti nella gestione delle notifiche.
Facci sapere
Ciao
in data 28-08-2018 12:01 PM
Ciao michelegiorgini, benvenuto nella Community Samsung!
Hai eseguito aggiornamenti firmware di recente e verificato che le notifiche siano attive, con i relativi badge?
Ti suggerisco di disinstallare le applicazioni come Clean Master e Antivirus, qualora fossero installate, perché creano inconvenienti nella gestione delle notifiche.
Facci sapere
Ciao
in data 06-09-2018 12:59 AM
tutto risolto grazie!
ovviamente le notifiche non mi arrivavano perchè avevo un antivirus: CMsecurity