in data 19-10-2014 01:49 PM
Buongiorno a tutte/i ho un problema con le notifiche delle mai (provider email, testato e verificato), nel senso che non ricevo notifiche delle stesse.... anzi quando forzo la connessione mi legge tutte le mail anche quelle vecchie che se cancello, rimangono lo stesso tantè che la volta successiva me le ritrovo.
Premesso che ho cercato nella Community questo argomento e nob ho trovato soluzioni a questo.
Grazie e buon lavoro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-10-2014 05:03 PM
Ciao Pelix59, Benvenuto nella nostra Community!
Hai verificato di aver correttamente attivato la voce Sincronizzazione attraverso la barra delle notifiche?
Ti chiedo inoltre di indicarmi se hai già eseguito un test di rimozione e nuova configurazione dell'account Email sul tuo Galaxy S5
Attendo tue news!
in data 20-10-2014 05:03 PM
Ciao Pelix59, Benvenuto nella nostra Community!
Hai verificato di aver correttamente attivato la voce Sincronizzazione attraverso la barra delle notifiche?
Ti chiedo inoltre di indicarmi se hai già eseguito un test di rimozione e nuova configurazione dell'account Email sul tuo Galaxy S5
Attendo tue news!
in data 27-10-2014 01:51 PM
Scusa il ritardo... risolto tutto era proprio la sincronizzazine non attiva il problema...
Mille grazie per il supporto e buon lavoro
in data 28-10-2014 12:49 PM
in data 29-09-2019 05:24 PM
Ho un S5 Neo e solo da ieri la app samsung mail non fuziona più , cerco di riscaricarla e mi dice non compatibile
in data 08-10-2019 04:04 PM
Ciao B-Renata, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?
Hai verificato la disponibilità dell'app sul Galaxy Store?
Hai disattivato l'app?
Stai cercando di aggiornarla o scaricarla?
Resto in attesa di un tuo cortese riscontro!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!