Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notifiche chiamate perse

(Argomento creato il giorno: 24-06-2020 04:22 PM)
1009 Visualizzazioni
massy1970
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho appena comprato un Galaxy A71 e mi sono accorto che non appiaiono in primo piano le notifiche delle chiamate perse.  Nelle impostazione del telefono l'opzione di cambiare è bloccata. Ho letto qualche discussione precedente ed ho provato per esempio in modalità sicura ma il problema sussiste, non ho antivirus, ecc. Dipende da android e quindi dobbiamo aspettare una nuova versione? Grazie. Massimilianoscreenshot.jpg

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao massy1970, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per poterti fornire un adeguato supporto ho necessità di richiederti alcune informazioni.

Cosa intendi precisamente con "non appaiono in primo piano"?

Fai riferimento a quelle sulla schermata di blocco o sulla barra delle notifiche posta nella parte superiore del display?

La chiamata persa non viene notificata o vuoi modificare lo stile della notifica?

Mi preme rassicurarti che la schermata condivisa rispecchia la normale configurazione. In quanto notifiche di sistema, infatti, quelle legate alle chiamate non possono essere disattivate.

Attendo un tuo cortese riscontro!:winking-face:

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
massy1970
First Poster
Opzioni

Grazie Michele per la risposta. E' la prima volta che ho un telefono Samsung ed ero abituato a vedere a metà schermo, dopo aver sbloccato il telefono, l'indicazione di una chiamata persa mentre in questo modo o devo vedere l'icona piccola in alto oppure il numero rosso dell'icona del telefono. Ho parzialmente rimediato con la visualizzazione popup smart e ora l'icona piccola mi appare nella schermata di blocco. La cosa che mi sembra strana é non poter flaggare le notifiche per le chiamate perse del telefono come nell'allegato. Grazie. Ciao MassimilianoScreenshot_20200624-161659_Settings.jpg

0 Likes