Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ne telefono ne reso...vi racconto la mia penosa storia con l'assistenza Samsung

(Argomento creato il giorno: 24-06-2020 04:36 PM)
527 Visualizzazioni
marvex
Journeyman
Opzioni

Questa è la mia penosa storia con Samsung Italia.

Cercherò di essere il più breve possibile, alla fine di maggio 2020 ordino il Note 9 in offerta a € 499,00.

Mi arriva regolarmente dopo qualche giorni ma già si vede che qualcosa non va, la batteria non dura neanche mezza giornata con le applicazioni standard.

Parlo in chat con i tecnici i quali mi consigliano di sostituire il telefono.

Chiedo il reso Con la DHL la quale consegna il telefono presso Samsung il 1° di giugno 2020.

Da questo momento in poi il nulla.

Nessuno si fa sentire...dopo dieci giorni circa comincio a contattare gli operatori...scopro che il telefono non è più disponibile (chiaramente non hanno avvisato, facendo finta di nulla, lasciando passare tempo).

Prima dicono che i tempi sono per la sostituzione sono lunghi...almeno 14 giorni...poi dopo altro tempo...che il telefono non è più disponibile e che emetteranno un rimborso...poi aprono una pratica...poi un'altra...e continuano a farfugliare scuse...

Lo stato attuale dei fatti è che dopo 24 giorni, loro hanno il mio cellulare, i miei soldi e non hanno fatto ancora nulla.

Questo è il servizio clienti Samsung post vendita con cui mi sono imbattuto. Ma vi rendedete conto!!!

Completamente abbandonato...è certo...hanno sia il telefono che i soldi...il resto non è di loro interesse

E pensare che in casa il 90% della mia elettronica è Samsung...che tristezza...

E fortuna che sono leader mondiali...

7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marvex, benvenuto sulla Community Samsung,

siamo davvero desolati per quanto hai riportato.

Vorremmo eseguire alcune verifiche: a tal fine ti chiedo la gentilezza di inviarmi un messaggio privato cliccando QUI, comunicandomi il numero di telefono o il recapito telefonico dal quale hai contattato il nostro reparto.

Attendiamo un tuo riscontro.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
marvex
Journeyman
Opzioni
Aggiungo che quanto scritto è correttamente documentato.
0 Likes
marvex
Journeyman
Opzioni

No vabbè...siamo alla frutta

E niente...sono veramente dei ************ho avuto meno problemi con un negozietto internet messo su in casa da due ragazzini...

(Ma magari rispondete qui...perchè in privato??...vi vergognate??)

Abbiamo eseguito una verifica e ci risulta che abbia avuto modo di comunicare con il nostro reparto Samsung Shop nella giornata di ieri. Possiamo rassicurarti che il tuo caso risulta essere in gestione e il reparto sta lavorando per fornirti una soluzione quanto prima.

Restiamo a disposizione.

Cioè...ti prendono pure per i fondelli...sono settimane che continua a dire che la pratica è in gestione...la risolviamo quanto prima...ma non fanno nulla... (e ti dicono pure che sono a disposizione...per cosa poi non si sa...a fatti...il nulla)

Hanno i miei soldi...il mio telefono...i soldi dal 19 maggio, il telefono dal 1 di giugno....e continuano a rifilarti la storia della pratica in gestione.

Ogni volta mettono su il disco...

Magari lo diranno pure al giudice di pace...che la pratica è in gestione

Vabbè...oramai non ci perdo più tempo, ne a scrivere ne a telefonare...lunedì andrò a fare denuncia alla guardia di finanza e poi passerò tutto all'avvocato...

Cmq ragazzi occhio a comprare le cose su Samsung online...questo è il risultato....una volta presi i soldi...CIAONE...

Michele_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marvex,

comprendo il tuo punto di vista ma mi preme precisare che la tua pratica è in gestione presso un differente reparto.

In Community possiamo segnalare e sollecitare una più rapida soluzione ma non abbiamo alcuna possibilità di intercedere nella gestione di tali pratiche. 

Con altrettanta premura vorrei sottolineare che ti sono stati richiesti privatamente dei dati personali, non comunicabili pubblicamente per tutelare la tua privacy.

Concludo ricordandoti che in Community è richiesto un atteggiamento e un linguaggio rispettoso nei confronti di tutti gli utenti e lo staff. 

Buona serata,

Michele
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
marvex
Journeyman
Opzioni
Non comprendo il Vs atteggiamento ne tantomeno il Vs linguaggio
Il Vs modus operandi e le Vs repliche sono, perlomeno, lesive nei miei confronti
Ma pensate veramente di poter fornire delle risposte standar alle persone...come se aveste a che fare con degli *****i??
Ma come vi permettete di continuare con...la pratica è in gestione...il reparto sta lavorando...e via di questo passo dopo che me lo avete rifilato per settimane??
Vi dovreste vergognare, e dite che darvi (alla Samsung) peracottaro non è un linguaggio consono??
Questo perchè non conoscete il significato della parola, che si addice perfettamente in questo caso oggettivo

Peracottaro (non com. peracottàio) s. m. (f. -a) [der. di pera cotta]. – Venditore di pere cotte. Nell’uso pop. roman., fare una figura da peracottaro, fare una figura meschina, o da persona incapace.

No dico...più incapaci di così si muore...e avete pure il coraggio di rispondere quasi offesi.. e non professare solo e unicamente scuse??

Di male in peggio
marvex
Journeyman
Opzioni
Premetto che so benissimo che siete completamente impotenti al riguardo...ma non vedo perchè questa situazione non deve essere resa pubblica.
E' corretto che tutti gli utenti ne vengano a conoscenza.
E' corretto che tutti gli utenti sappiano a cosa possano andare in contro, comprendo le merci su samsung shop
E' anche corretto che vedano, come voi affrontate e rispondete ad un cliente dopo un fatto del genere,
...e che censurate una parola come PERACOTTARO che rispecchia la realtà dei fatti, invece che chiedere venia....
marvex
Journeyman
Opzioni
Volendo,...potete cancellare , perchè postato nella sezione Note 9