in data 24-06-2020 04:36 PM
Questa è la mia penosa storia con Samsung Italia.
Cercherò di essere il più breve possibile, alla fine di maggio 2020 ordino il Note 9 in offerta a € 499,00.
Mi arriva regolarmente dopo qualche giorni ma già si vede che qualcosa non va, la batteria non dura neanche mezza giornata con le applicazioni standard.
Parlo in chat con i tecnici i quali mi consigliano di sostituire il telefono.
Chiedo il reso Con la DHL la quale consegna il telefono presso Samsung il 1° di giugno 2020.
Da questo momento in poi il nulla.
Nessuno si fa sentire...dopo dieci giorni circa comincio a contattare gli operatori...scopro che il telefono non è più disponibile (chiaramente non hanno avvisato, facendo finta di nulla, lasciando passare tempo).
Prima dicono che i tempi sono per la sostituzione sono lunghi...almeno 14 giorni...poi dopo altro tempo...che il telefono non è più disponibile e che emetteranno un rimborso...poi aprono una pratica...poi un'altra...e continuano a farfugliare scuse...
Lo stato attuale dei fatti è che dopo 24 giorni, loro hanno il mio cellulare, i miei soldi e non hanno fatto ancora nulla.
Questo è il servizio clienti Samsung post vendita con cui mi sono imbattuto. Ma vi rendedete conto!!!
Completamente abbandonato...è certo...hanno sia il telefono che i soldi...il resto non è di loro interesse
E pensare che in casa il 90% della mia elettronica è Samsung...che tristezza...
E fortuna che sono leader mondiali...
in data 24-06-2020 05:08 PM
Ciao marvex, benvenuto sulla Community Samsung,
siamo davvero desolati per quanto hai riportato.
Vorremmo eseguire alcune verifiche: a tal fine ti chiedo la gentilezza di inviarmi un messaggio privato cliccando QUI, comunicandomi il numero di telefono o il recapito telefonico dal quale hai contattato il nostro reparto.
Attendiamo un tuo riscontro.
Ciao
in data 24-06-2020 07:53 PM
in data
25-06-2020
03:43 PM
- data ultima modifica
25-06-2020
04:33 PM
autore
Michele_M
No vabbè...siamo alla frutta
E niente...sono veramente dei ************ho avuto meno problemi con un negozietto internet messo su in casa da due ragazzini...
(Ma magari rispondete qui...perchè in privato??...vi vergognate??)
Abbiamo eseguito una verifica e ci risulta che abbia avuto modo di comunicare con il nostro reparto Samsung Shop nella giornata di ieri. Possiamo rassicurarti che il tuo caso risulta essere in gestione e il reparto sta lavorando per fornirti una soluzione quanto prima.
Restiamo a disposizione.
Cioè...ti prendono pure per i fondelli...sono settimane che continua a dire che la pratica è in gestione...la risolviamo quanto prima...ma non fanno nulla... (e ti dicono pure che sono a disposizione...per cosa poi non si sa...a fatti...il nulla)
Hanno i miei soldi...il mio telefono...i soldi dal 19 maggio, il telefono dal 1 di giugno....e continuano a rifilarti la storia della pratica in gestione.
Ogni volta mettono su il disco...
Magari lo diranno pure al giudice di pace...che la pratica è in gestione
Vabbè...oramai non ci perdo più tempo, ne a scrivere ne a telefonare...lunedì andrò a fare denuncia alla guardia di finanza e poi passerò tutto all'avvocato...
Cmq ragazzi occhio a comprare le cose su Samsung online...questo è il risultato....una volta presi i soldi...CIAONE...
in data 25-06-2020 04:43 PM
Ciao marvex,
comprendo il tuo punto di vista ma mi preme precisare che la tua pratica è in gestione presso un differente reparto.
In Community possiamo segnalare e sollecitare una più rapida soluzione ma non abbiamo alcuna possibilità di intercedere nella gestione di tali pratiche.
Concludo ricordandoti che in Community è richiesto un atteggiamento e un linguaggio rispettoso nei confronti di tutti gli utenti e lo staff.
Buona serata,
Michele
Samsung Community Moderator
in data 25-06-2020 05:04 PM
in data 25-06-2020 05:18 PM
in data 25-06-2020 06:14 PM